02 febbraio 11, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2010 Residenza: pietra ligure
| differenza tra mamba maxpro e mamba monster
ciao a tutti ho letto alcune discussioni su questo forum, dell'uso del mamba max pro sulle 1/8 o anche sui truggy 1/8 e con pareri molto favorevoli elogiando questo esc da profano che sono, in materia, mi domando come possa essere meglio del mamba moster costruito appositamente? si tratta forse che un regolatore, da meno A, ha un consumo ( proprio) interno inferiore? o ci sono altri motivi? grazie e tutti |
02 febbraio 11, 18:37 | #2 (permalink) Top |
User |
Il mamba max pro ha i sensori infatti 3/4delle persone lo usano con i tekin su buggy e truggy (anche io) il monster é piu potente e consuma (succhia) di piu ed é portato a spingere mezzi da 5kg in su anche se c'é chi lo usa su truggy e buggy senza problemi ma io ho 2monster (uno su e-revo e uno su savageflux) e un mamba max pro (sulla buggy col tekin 2050kv). Ciaooo
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
02 febbraio 11, 23:34 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
qualche mesetto fa l'avevo letto ora non lo ritrovo comunque le differenze principali sono sensori e assorbimento (poi secondo me per un buggy o truggy va bene il mamba max pro invece se ci devi spostare qualcosa di più pesante come un monster allora vai sicuro sul secondo) Ultima modifica di simo97 : 02 febbraio 11 alle ore 23:38 |
03 febbraio 11, 08:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| esc
c'è anche un'altra cosa non di poco conto .... il bec interno regolabile sul mmp sostanzialmente devi solo vedere dove lo vuoi montare, e con che motore lo abbini, poi... la scelta è fatta..... |
03 febbraio 11, 09:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| penso che questo parametro c'entri poco o niente con il regolatore, non si può definire più "potente" un regolatore..... non sviluppa potenza. è il motore che consuma, non il regolatore.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |