![]() |
a voi quanto ci ha messo hobbyking? Ciao, a tutti, ieri ho comprato due batterie da hobbyking, dalla germania, lo stato è ancora su processing.. quando diventerà shipped? a voi quanto ci hanno messo per spedirla? poi in quanto vi è arrivata?? io ho scelto come spedizione GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy). Grazie a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
|
ordinato il 12 ho ordinato il 12 e il pacco è arrivato oggi un pò lentini però da hong kong |
Da honk kong sono circa tre settimane, normalmente compreso di dogana italiana, l'unica volta che mi è arrivata prima era perchè ho pagato la tariffa più cara per la spedizione allora mi è arrivata in 1settimana e mezza circa(e non c'erano festività in mezzo) |
confermo Citazione:
Qualche volta con il corriere (tariffa molto più cara + dogana + spese di sdoganamento :shutup:) hanno fatto un pò più presto.... Ciao! |
Le poste italiane o i corrieri italiani sono notoriamente più lenti anche di quelli del Mozambico, senza offese per il Mozambico. Talvolta succede anche che il pacco venga " perso ". Dipende dal valore dichiarato..... Dopo parecchie spedizioni dagli States , da Hong Kong, dall'Inghilterra, da Germania e Francia ormai ho una certa esperienza. I costi delle dogane italiane sono fra i più alti del mondo, però purtroppo i prezzi in Italia del modellismo essendo più alti fino al 700% ( settecento sì ) rispetto all'estero siamo cosrtretti a comprare all'estero. I tempi di spedizione medi variano da un minimo di una settimana ad un massimo di 2 mesi, trascorsi i quali il pacco è stato rubato o perso. Anche qui nel Barone, soprattutto nella sezione volo, è pieno di testimoninze anche molto peggiori rispetto a quello che ho descritto. |
io ho fatto 5 ordini spediti il 12.01.11. i primi tre e i secondi due (scusate i giochi di parole) il 13.01.11, nel caso dei primi tre pacchi mi sono arrivati in 10 giorni, gli ultimi due sono fermi non so dove e c'era solo un giorno di differenza. spero di arrivare a casa e trovare il resto oggi set prox sono in vacanza e vorrei provare il tutto :uhm: speriamo bene, cmq non mi rode la cosa spendo meno della meta che andare al negozzio e di conseguenza aspetto -_- |
Citazione:
|
Citazione:
poi se vai sul tuo account hk trovi il track number clikkaci metti il numero e sai passo passo dv si trova la tua roba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002