30 gennaio 11, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2011
| summit + erevo qualche consiglio...
Salve , Primo post perdonatemi se faccio qualche gaff. Mi sono affacciato per puro caso qualche giorno fà su questo mondo a me ignoto e incomprensibile accorgendomi di quanto effettivamente mi piace , quindi di conseguenza mi sono messo alla ricerca di una eventuale vetturina per iniziare la scelta alla fine era un modello himoto MT brushless a 259 ...... Appena ho chiesto pareri a persone che ne sanno più di me mi hanno sconsigliato himoto (per il mio carattere ) e consigliato una vettura più prestigiosa quindi mi sono soffermato su una hpi bullet st flux modello mooolto bello e a mio avviso ben fatto ma ... L'elettronica sembra non piacere proprio a nessuno. quindi alla fine mi sono soffermato su una e-revo (no brushless) il prezzo mi sembrava altino ma ormai qualcosa dovevo comprare e quindi ecco fatto E.revo 1.10 in arrivo previsto per lunedì 31.01. Poi ho visto il summit e li mi sono saltati i nervi perchè non ho capito se è un medio compromesso o un qualcosa di veramente divertente in ogni caso ne abbiamo comprati 4 da ordinare domani lun. 31.01 quindi se qualche rivenditore ha qualche offerta migliore della tedesca eccomi pronto sono 4 summit 1.8 o 1.10 ancora non è chiara la misura chi dice 1.8 e chi dice 1.10 + 4 caricabatteria + 6 nimh sempre per il summit . Il consiglio : visto che l'e-revo non è brushless cosa voglio fare ??? Le batterie nimh le passo al summit che lascio originale e con un budget di 300 vorrei acquistare un kit esc + motore + 2 lipo per rendere la vettura un po più performante senza strafare troppo (sono sempre un principiante di 40'anni) Qualcuno potrebbe indicarmi un kit adatto alla e-revo ?? e le batterie ?? dove ?? per me è un po complicato perché ancora devo mettere in ordine tutto ciò che sono riuscito a leggere in questi pochi giorni . Grazie a tutti per l'attenzione . Ovviamente avro da vendere 2 titan 550 più regolatore se a qualcuno può interessare ..... |
30 gennaio 11, 18:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2010 Residenza: bologna
|
scusa ma se lo volevi brushless l'e-revo perche non hai comprato già la versione brushless? Per quanto riguarda il Summit qui sul forum troverai diversi 3d che ne parlano, io personalmente sul mio ho cambiato il motore con un'altro sempre a spazzole per non perdere l'impermeabilità. E' un mezzo meno performante (soprattutto in velocità) dell'e-revo, ma + completo visto che ci puoi fare scorrazzate e anche arrampicate. pochi ostacoli riescono a fermarlo |
30 gennaio 11, 18:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2011
|
Perchè non ho preso l'e-revo brushless ??? perchè non volevo farmi scappare la e-revo a 400 poi però mi sono pentito cmq considerato il summit almeno uso le batterie dell e-revo . poi se riesco a vendere l'e-revo allora prendo la brushless . Consigli ?? per l'accoppiata ? A proposito ma ci vuole anche qualche pezzo sulla macchina visto che monta 2 motori ? |
30 gennaio 11, 22:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |