29 gennaio 11, 13:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2011 Residenza: caltanissetta
| informazioni su modello elettrico
Salve a tutti i vecchi ed i neofiti come me del modellismo elettrico; ragazzi ho bisogno delle spiegazioni...voglio comprare una traxxas elettrica 1:16 di dimensioni, ma è vero ke basta cambiare e mettere batterie al lipo per farle skizzare o bisogna sapere qualke altra cosa?...vi prego se qualkuno di voi vuol perdere 3 mnt e darmi consigli o meglio spiegazioni gliene sarei grato...ciao a tutti. |
29 gennaio 11, 14:04 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Chiaro che con le lipo corri corri di piu e nn c'è nulla da cambiare (fino a lipo 2s) .. già a 3S (regge ancora ma potrebbe iniziare a dare problemi) dovresti mettere un bec esterno e una bella ventolona sopra per raffreddare.. però se resti a 2s come la maggior parte dei possessori sarai soddisfatto e felice .. vedrai.
__________________ | |
29 gennaio 11, 18:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2011 Residenza: caltanissetta
|
Amico Jari...grazie milee...è già qualkosa quello ke mi dici...ma potresti anke dirmi il significato di 2s???...sta per celle?...scusa l'ignoranza..ma se ti ricordi c'è qualkuno ke ha detto:Non c'è + ignorante di ki non sa di non sapere!..io c sono se per apprendere da ki sa + di me. ciao e grazie
|
29 gennaio 11, 18:03 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |