Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 11, 10:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avvocapo

Data registr.: 29-12-2010
Buggy brushless

Ragazzi ho deciso di prendere una buggy sicuramente brushless,vista la mia scarsa diposnibilità economica, e il fatto che comunque la userei giusto il fine settimana per deivertimento una mezzoretta, la mia scelta era ricaduta su una himoto o hsp,amax,sul web ho visto comunque che per questi modelli brushless meno di 200 euro nulla,
dopo aver cercato tanto ho trovato questa dove il prezzo mi sembra molto conveniente e accettabile la spedizione!! Che dite? Mi sempra propiro l'hso xstr pro... Per quello che devo farci io mi sembra più che buona, avendo già il monster sono in possesso di batteria già più durature

Buggy 1/10 27Mhz
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 14:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Io parto dal presupposto che con 150€ non si compra nulla di valido. Anche se la usi solo nei week-end ti assicuro che la passione e la voglia di correre ti viene in automatico, con questi rtr dalla dubbia provenienza vai a finire con lo spendere di piu' di una valida macchina che da subito garantisce certi standard di affidabilita'.
La regola e' vecchia come l' automodellismo in se' e quindi se fossi in te' risparmierei qualche € e posticiperei l' aquisto quando hai a disposizione almeno il doppio dei soldi ....diciamo su x giu' 300€..... e senno' se hai proprio fretta conosco l' affidabilita' delle hong-nor che diciamo cosi, sono economiche e rebuste da subito.
Rimane da dire che un buon usato ti garantisce la qualita' del marchio che andrai a scegliere e il risparmio di quasi il 50% sul nuovo , dunque da subito se il tuo budget non puo' o non vuole aumentare, io opterei sulla ricerca di un' usato di marca che x esperienza ti assicuro surclassa la resa di un rtr di bassa gamma mantenendo lo stesso costo e di occasioni ne e' pieno il web
Cerca e troverai di certo qualcosa di molto piu' valido del mezzo da te' postato spendendo la medesima cifra
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 18:35   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
chi + spende meno spende

ecco il proverbio "chi più spende meno spende"... proprio così spendi poco, oltre ad avere poco, poi di solito la scimmia sale....e giù una valangata di euri x up ( se li trovi) alla fine spendevi di meno se prendevi subito un buon mezzo....
spendi una sola volta e basta.....

p.s considera anche al facilità a reperire i ricambi .... non è un aspetto di poco conto

Ultima modifica di zan72 : 28 gennaio 11 alle ore 18:38
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 18:43   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
Ragazzi ho deciso di prendere una buggy sicuramente brushless,vista la mia scarsa diposnibilità economica, e il fatto che comunque la userei giusto il fine settimana per deivertimento una mezzoretta, la mia scelta era ricaduta su una himoto o hsp,amax,sul web ho visto comunque che per questi modelli brushless meno di 200 euro nulla,
dopo aver cercato tanto ho trovato questa dove il prezzo mi sembra molto conveniente e accettabile la spedizione!! Che dite? Mi sempra propiro l'hso xstr pro... Per quello che devo farci io mi sembra più che buona, avendo già il monster sono in possesso di batteria già più durature

Buggy 1/10 27Mhz
Ennesimo clone Himoto/HSP/etc...

la pecca di quel modello sono le torrette reggi-ammortizzatori di burro che si possono sostituire con quelle rinforzate...

il prezzo è ottimo
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 19:29   #5 (permalink)  Top
simo97
Guest

a 149 l'hsp brushless non è male però attento alle torrette
Vecchio 28 gennaio 11, 20:28   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-01-2011
il radiocomando da 27MHz proprio non va giù!
Giacky10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 20:39   #7 (permalink)  Top
simo97
Guest

ne prendi uno 2.4ghz a €12 su hk
Vecchio 28 gennaio 11, 21:23   #8 (permalink)  Top

Data registr.: 22-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio

Buggy 1/10 27Mhz
tieni presente anche che i piazzali diventano presto noiosi
se hai già un monster forse ti conviene concentrarti su quello
speedracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 22:26   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avvocapo

Data registr.: 29-12-2010
Grazie a tutti per le risposte, più che altro mi allettava molto il prezzo di questa buggy che avendo già provato da un amico e devo dire la verità non mi è sembrata affatto male, è più basso rispetto alle altre della stessa fascia,tipo himoto,hsp ecc,che tra l'altro sembra uguale!!
Dove posso trovare le torrette reggi-ammortizzatore più robuste?
GRazie a tutti di nuovo!!
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks