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Vecchio 28 gennaio 11, 17:31   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Insomma più o meno 'sto motore assorbe sui 70A secondo calcoli "generici" o sbaglio??
ri-facendo i calcoli della serva...

1250W / 16,8v = 74 A

se invece si prende il valore di voltaggio massimo da loro dichiarato

1250W / 18v = 69A

claro?
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Vecchio 28 gennaio 11, 17:44   #12 (permalink)  Top
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Si Edoardo, ma giusto perchè voglio risbattere la testa sul muro...non dovrei fare:

1250W/14.8V (batterie 4S)????? = 84,46A ????
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Vecchio 28 gennaio 11, 17:48   #13 (permalink)  Top
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Si Edoardo, ma giusto perchè voglio risbattere la testa sul muro...non dovrei fare:

1250W/14.8V (batterie 4S)????? = 84,46A ????
no perchè le lipo 4s non sono a 14,8 volt quando sono cariche....ma sono a 16,8
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Vecchio 28 gennaio 11, 17:54   #14 (permalink)  Top
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Ecco...ho sbattuto la testa nel muro!!!
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Vecchio 28 gennaio 11, 18:01   #15 (permalink)  Top
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eh no....la coppia massima è erogata ad albero fermo... ma non è assolutamente l'istante in cui viene erogata la potenza massima....
teoricamente un motore bl è sempre in coppia massima e in assorbimento massimo, ciò perche la coppia è pressochè costante e la tensione di alimentazione idem, quindi 2+2..
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 18:01   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da immarcescibile Visualizza messaggio
Ecco...ho sbattuto la testa nel muro!!!
tieni presente che comunque le potenze dichiarate lasciano un pò il tempo che trovano... son sempre dati da prendere con le pinze, come gli assorbimenti dichiarati...

li ad esempio non si sa se la potenza dichiarata è relativa alle 4s o ai 18 volt...o a qualche altro parametro cinese sconosciuto
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Vecchio 28 gennaio 11, 18:03   #17 (permalink)  Top
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teoricamente un motore bl è sempre in coppia massima e in assorbimento massimo, ciò perche la coppia è pressochè costante e la tensione di alimentazione idem, quindi 2+2..
non proprio... la coppia varia in base al carico che applichi... e l'assorbimento idem...

a vuoto non assorbe praticamente nulla un motore brushless, mentre se applichi un carico assorbe decisamente molto di più....

tant'è che se applichi un carico troppo elevato il motore si surriscalda parecchio (perchè l'assorbimento cresce molto)
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Vecchio 28 gennaio 11, 18:28   #18 (permalink)  Top
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ci sono le discussioni sul post della losi del nafta con l eagle

comunque il medusa 36 60 2200kv
Kv-----------Io@8V--------Rm---- P In* ----- I -------Max I** --Max V
2200RPM/V--2.80A --------0.004-- 920W ----- 102A---123A -----27V


Medusa Research

via vi risparmio la fatica del cerca
da qui in poi
Rc-Monster.it • Leggi argomento - Losi 8ight-E 2.0....

o senno leggetevelo tutto

Ultima modifica di putro : 28 gennaio 11 alle ore 18:34
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 21:33   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di immarcescibile
 
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Riapro il post per chiedere:

Visto il motore di cui in oggetto e visto che cerco batterie 4S + leggere possibile tra i 4000 e 4500Mah, quanti C di scarica costante dovrei avere minimo??? 25C potrebbero bastare??
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
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