28 gennaio 11, 18:41 | #21 (permalink) Top |
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partendo dal concetto che a guidarli ci sia un super manico (anzi... super pollici) il 4wd darebbe la biada al 2wd perché riesce a scaricare meglio la potenza a terra! Questo sullo sterrato; non ho esperienza di formulini o altro... anche le macchine da drift sono 4x4 (quelle rc) |
28 gennaio 11, 19:09 | #22 (permalink) Top | |
Guest
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28 gennaio 11, 19:13 | #23 (permalink) Top | |
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Probabilmente le buggy 2wd e 4wd, se le guida un manico, derapano uguali..solo che con la 4wd magari riesci a darci dentro di più perchè è più facile da riprendere..con la 2wd arrivi al punto critico e fai un bel 360, una 4wd il punto critico è più in là..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s Ultima modifica di febu88 : 28 gennaio 11 alle ore 19:17 | |
28 gennaio 11, 19:27 | #24 (permalink) Top | |
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la Nissan Sylvia è a trazione posteriore le varie americane (mustang & co) sono a trazione posteriore per fare andare in drift macchine a trazione integrale servono molti più cavalli (moooolti di più) e differenziali con i contro cogli..ni | |
28 gennaio 11, 19:48 | #26 (permalink) Top | |
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io ho solo collaborato alla preparazione di un Dodge Ram SRT-10 da 900+ cavalli | |
28 gennaio 11, 20:29 | #30 (permalink) Top |
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a sto punto gustatevi questo...uno dei video piu' belli del tubo a mio parere... YouTube - KEN BLOCK GYMKHANA TWO THE INFOMERCIAL |
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