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User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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Ciao a tutti, domani finalmente mi arriva il Summit 1/10!!! Non vedo l'ora. In previsione di un rapido minimo upgrade con 2 batterie LiPo 2S o LiPoFe 3S, volevo chiedervi se è vero che le batterie con "hard case" (custodia rigida), siano effettivamente waterproof come le NIMH di serie, oppure come devo fare per capire se le batterie che eventualmente io andassi acomprare, siano o meno a prova di neve, pozzanghere o allagamenti. Immagino che esistano anche altri accorgimenti tipo palloncino ecc, per rendere stagne le batterie che non lo fossero, ma vista la peculiare vulnerabilità dei pacchi LiPo, vorrei partire da prodotti stagni nuovi. Grazie e un consiglio in merito è gradito. Grazie TheJumper Gianluca |
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Credo che i connettori originali traxxas siano waterproof ma nel dubbio io ci giravo sempre un paio di giri di nastro isolante onde evitare problemi.
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Guest
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la gomma liquida si trova ovunque nei magazzini per l'edilizia.. si usa per riparare alcune crepe nelle tegole dei tetti. apparte questo non ci sono grossi problemi a mettere le batterie in acqua dolce. potranno fare un po di ossido.. ma nulla di grave, magari copri i connettori di bilanciamento con un sacchettino impermeabile. invece ci sono grossissimi problemi a mettere le batterie in acqua salata anche con i connettori distanti tra loro. mandare la macchina in mare è molto differente che infilare in una pozza di acqua piovana. |
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User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
Messaggi: 433
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Intendi tipo Castorama, oppure centri dedicati?
__________________ Modelli in continua evoluzione ![]() | |
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Guest
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ma anche ferramenta, mesticheria.. è una vernice rossa o grigia piuttosto densa.. come ho detto si usa per le connettiture e le crepoline che vengono nelle connessioni delle tegole. a firenze è chiamata semplicemente vernice da tetti. quando è secca forma una pellicola plastica e leggermente gommosa come fosse vinavil. la puoi dare sui contatti delle celle e sui connettori e saldature dei fili. |
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User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
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Ragazzi, grazie a tutti per la prontezza nel rispondere. Quindi ne deduco che sia quelle rigide che quelle termoretratte abbiano la stessa permeabilità all'acqua da quanto ho capito!? Non esiste un differente isolamento tra una e l'altra, tipo o-ring ecc.? P.S. Io non ho intenzione di avere un SUB_MIT... ...cerco solo di capire se le hard case siano un'esigenza stagna o siano solo una micro sicurezza in più solo per gli urti e basta. Grazie ancora a tutti Gianluca |
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User | plasti dip "plastica liquida"
ciao a tutti.... a chi servisse la plastica liquida,la si puo' acquistare anche su internet,eccola... PLASTI DIP ISOLANTE LIQUIDO LATTINA 429 mL su eBay.it Altro per bricolage, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage molto molto utile specie se si gira sul bagnato. |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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in acqua marina a cusa del sale la conducibilità aumenta ,un deans è fortemente a rischio . ma la cosa non dovrebbe preoccupare nessuno ,solo chi ha gravi problemi manderebbe un mezzo nella sabbia e poi dentro il mare. la cosa ,più strana è che vi fate grandissimi problemi su cose futili ,come se esistono pericoli per le lipo quando le catastrofi sui cuscinetti non vi toccano minimamente. sono un malato su questo ma visto che tutta la trasmissione gira al meglio solo se il cuscinetto è al 100% ,io non mi spiego come fate a buttarli in acqua o in mezzo alle pozzanghere. uso cuscinetti ad alta scorrevolezza su tutti i miei mezzi , un mezzo ha normalmente 16 cuscinetti ,visto che ogn'uno costa dai 12ai16 euro apparte i cinesi che li regalano ,per me una pozzanghera ha un costo spropositato come danno.
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