25 gennaio 11, 16:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010
| Caricabatterie Per E-maxx Brusched
Ciao, mi sapete consigliare quale e dove comprare un caricabatteria per il mezzo? Per ora ha le batterie originali, volendo mettere delle lipo aumente prestazioni ? Non mi riferisco solo alla durata delle batterie ma anche alle prestazioni dell'auto. Grazie dei consigli. |
25 gennaio 11, 16:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
di caricabatterie ce ne sono a iose, dipende da cosa vuoi spendere e cosa vuoi ricaricare. partendo dal più economico c'è il classico B6 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories oppure i più performanti iCharger tipo questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger 206B 300W 8s Balance/Charger rimanendo nell'ambito cina, se no vai su marche tipo Robbie. se vuoi un consiglio per aumentare la durata e le prestazioni del mezzo, devi convertirlo con brushless+lipo, è tutta un'altra storia! ps: ti ho mandato un messaggio privato. |
Bookmarks |
| |