![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: cesenatico
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: cesenatico
|
Indeciso tra e-revo 1/10 e 1/16 e summit 1/16... se prendo il primo ho velocita e posso andare dappertutto trane che su neve e pozzanghere, mentre con gli ultimi due anche su acqua e neve, il revino piccolo sarebbe ideale per acrobazie backflip e velocita mentre il summittino andrebbe bene anche per la neve... non so proprio che fare, ho delle offerte per erevo 1/10 a 450 usato bl, summit usato ma come nuovo a 249, per il revino ancora niente.. ma in caso ne acquistassi uno si vendono bene poi in caso che non mi piaccia? Voi cosa dite? Il summit mi sarebbe piaciuto anche grande ma è brushed e poi con il brushless ha problemi... il punto è che a me piace la velocita ma anche i salti e la possibilita di avere qualcosa waterproof sarebbe il top! Vi prego aiutatemi grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
aspetta a verona ne troverai quanti ne vuoi anche a 250 -300 euro. fidati di me , li troverai sfacellati sui banchi ma messi a posto ci risparmi un botto ugualmente. ![]() ti dico fidati!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
![]() io ho visto in azione un summit combo MMMv3 + 2200kv castle e mi piaceva davvero il connubbio di uno scaler veloce..... Se trovo di nuovo quei video te li posto, ce' un gruppo di americani pazzi come le bestie che fanno dei numeri assurdi dentro una palestra proprio con degli scaler/brushless.... solo x anticiparti qualcosa loro quando si ribaltavano a ruote all' aria riuscivano a rimettersi dritti senza toccare il modello con mano.... ![]() ![]() ![]() Vabbe' col summit magari non si riesce ma farai numeri ugualmente ![]() ola' | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quale prendere? | tonyj | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 8 | 11 settembre 10 16:05 |
quale prendere ? | The_Alex_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 18 | 06 settembre 09 23:50 |
quale prendere fra le 2? | fra23 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 26 agosto 08 09:23 |
Monster truck..cosa prendere? | friger | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 27 gennaio 06 09:51 |
vorrei prendere questo monster!mta-4 | il__fantasma | Automodellismo | 0 | 28 aprile 05 09:47 |