27 gennaio 11, 17:04 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| scelta
come detto dipende molto l'utilizzo... "se non lo usi come sottomarino " cmq l'e-revo o e-maxx costano di più, ma sono un'altro pianeta...come detto al limite summit, anche se l'utilizzo di mezzi come il l'e-revo ( vedi mia foto) ti permette molteplici utilizzi anche condizioni gravose... devi farti 2 conti... solo un'altra cosa se prendi un mezzo, anche se lo paghi qualcosa in più, almeno puoi stare certo che sarai soddisfatto, se spendi meno, alla fine x farlo andare come vuoi spendi di più x upparlo e farlo andare a dovere... |
27 gennaio 11, 17:08 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: cesenatico
| Citazione:
| |
27 gennaio 11, 17:17 | #23 (permalink) Top |
User |
allora ti aiuto io prenditi un bel hogzilla e eletrificalo e un caro armato e devi mettere insieme solo il monster e il resto (bat, caricatore, tx rx) te la cavi con 400 e hai un vero mostro tra le mani........... link: http://www.baronerosso.it/forum/auto...-hogzilla.html
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
27 gennaio 11, 18:35 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
|
mi ci metto pure io a scombussolarti le idee. Premesso che sarebbe importante capire su quale tipologia di terreno lo vorresti usare, io rimarrei tra e-maxx e stampede. anzi, io prenderei direttamente lo stampede vxl 2wd. è un mezzo di una semplicità disarmante, lo butti ovunque senza remore e i ricambi li trovi ovunque e a poco prezzo, sempre se riesci a romperlo. La guida è molto divertente, sicuramente è più difficile da portare se vuoi pennellare traiettorie perfette, ma per il bashing (dove le ruote davanti sono sempre per aria) è perfetto. Inoltre la meccanica immensamente più semplice e il peso più contenuto ti permettono dei runtime superiori al 4wd a parità di batterie. con il tuo budget riusciresti a prenderti che l' emaxx brushed, che è un altro pianeta in quanto più massiccio e 4wd, ti arriva rtr e anche con il motore a spazzole ti garantisco che c'è da divertirsi! Questo modello i permette di affrontare terreni decisamente più accidentat dello stampede. Inoltre, se un domani vuoi di più, puoi facilmente upgradarlo con una combo brushless e fare la spesa un po alla volta. Pensaci!!!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
27 gennaio 11, 18:45 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 gennaio 11, 18:59 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| indeciso
guarda non è che voglio convincerti ma tra i mezzi che hai citato tra tutti x me l'e-revo 1:10 è la scelta migliore come ti ho già detto spendi una volta e non ci pensi più.... lo trovi anche usato messo bene con quei soldi .... fidati ho amici con qui giro con maxx summit e tutte le altre ...... in tutti i terreni/ condizioni non ce nè ... il revo e sempre l'erevo gli altri non li vedi neanche chiaramente parliamo di BL con buone lipo p.s in giro ce ne sono diversi in vendita ... Ultima modifica di zan72 : 27 gennaio 11 alle ore 19:07 |
27 gennaio 11, 19:01 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 gennaio 11, 19:16 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Ma questo no?!?!? Kyosho DMT VE Brushless Monster Truck 30843
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
06 febbraio 11, 18:50 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: parma
|
ciao io ho il summit e sinceramente te lo consiglio ci vai dove vuoi acqua fango neve senza nessun problema guarda questo video da me registrato:YouTube - Summit Traxxas extreme test ,Mud,Hill climbing,Rock-crawler,Waterproof |
Bookmarks |
| |