25 gennaio 11, 13:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| monster
chiaro che nuovo l'e revo o e maxx costa, ma magari trovi qualche occasione il mese scorso ne ho trovato un x un amico a 400 euri e aveva 4 mesi di vita.... è il BL non quello con i titan..... cmq spendi un po di più..... ma non c'è paragone ....... poi va a finire come sempre ..... non sei completamente soddisfatto e giù soldi x gli up .... invece parti già con una + che ottima base... che sicuro ti soddisfa... |
25 gennaio 11, 13:42 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
| secondo me,ma sicuramente sbagliero',il rustler è invece un truggy da bashing,una via di mezzo tra un monster ed un truggy...niente a che vedere ovviamente con l'associated t4.1 pensato per la pista.
|
26 gennaio 11, 22:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: cesenatico
|
La scelta ora si è ristretta su emaxx, summit,stampede,erevo.. ad ogni caso deve essere waterproof.. adesso pero non so proprio quale scegliere.. ah,dimenticavo, brushless, qualcuno di voi possiedi tutti questi mezzi? Mi sa dire quale prendere?
|
26 gennaio 11, 22:44 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
il mamba non è waterproof quindi no e maxx o e revo il summit lo vendono solo brushed però credo sia un gran motore (775) ed è waterproof lo stampede vxl credo sia uno dei pochi brushless waterproof p.s.:tutti i brushed traxxas sono waterproof però se vuoi un brushless devi orientarti sullo stampede. non sottovalutare però il summit con una lipo |
26 gennaio 11, 23:21 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 gennaio 11, 14:33 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| waterproof
ma lo vuoi usare come sottomarino... no scherzi a parte come detto il mmm non è impermeabile, ma qualche shizzo lo sopporta i servi originali non hanno nessun problema, bisogna vedere che utilizzo ne vuoi fare chiaro..... sarà che io con il mio e-revo ne ho fatte di tutti i colori ( compreso girare piu volte sotto acquazzoni, neve, fango ) e non ho mai avuto problemi e secondo me è molto + performante del mezzo che vuoi prendere..... chiaro che poi sia solo una tua scelta p.s guarda allegato se sono riuscito a caricarlo |
27 gennaio 11, 14:40 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 gennaio 11, 16:14 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
mmm significa mamba monster se devi prendere lo stampede prendilo 4wd certo l'e revo o l'e maxx sono meglio ma se vuoi un sottomarino... perchè invece non valuti bene l'idea summit? vai dappertutto e sali dove ti pare e se ti fai un bagno in piscina te lo porti dietro http://www.youtube.com/watch?v=b9tqR6YjtKA |
Bookmarks |
| |