![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Anche il mio consiglio va verso Caster, poi se vuoi qualcosa di più spinto, Compri la versione Pro da Apexmodel in UK e gli fai la combo che più ti piace!!! Però il mio consiglio è di partire con la versione RTR che è già molto buona, poi magari aggiorni con un motore tipo Neu 2200KV e 6S, per impennare nei prati, ma fidati per la pista di serie è già molto buono! Riguardo l'esc, se da 150A Ezrun o Xerun che sia, non c'è alcun motivo di cambiarlo!! Se lo acquisterai, fai una bella recensione qua: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ggy-1-8-a.html INVITO anche zan72 a farlo, visto che lo possiede da tanto tempo e può dirci tanto!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ma il motore qui dice 2075kv Automodello Elettrico Caster Racing F8T Brushless RTR 1/8 Truggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Ultima modifica di simo97 : 24 gennaio 11 alle ore 20:14 | |
![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Ne ho visto uno nuovo un mesetto fa è aveva il leopard come motore, difatti mi ero stupito anche io L'unica cosa che abbiamo notato di quel caster e che conviene ripassare tutte le viti con il frenafiletto, e sula prova di rcm dicevano che avevano trovato grasso invece di olio nei differenziali |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Perchè chi usa i sensori in off-road 1/8? Quale regolatore dei più usati su buggy o truggy (mamba pro,mamba monster,xerun) lo possiede? che io sappia i tekin lo hanno, ma sono la minoranza... Non ho capito cosa volevi dire con "ma il motore qui dice 2075kv"? |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| truggy
allora.... la prima versione caster montava il motore del azz 2 poli 2075 adesso monta come detto il leopard 4 poli 2150 poi rispetto alle foto sul link hanno fatto delle modifiche ovvero il servo non è più sdraiato, e chiaramente anche la scatola ricevente... poi anche l'esc non è piu quello con il ventolone sopra........ si è vero nei diff non c'è olio ma grasso, non è solo la caster che lo mette per es anche traxxas non mette olio ma grasso.... poi ci metti quello che vuoi a seconda della guida .... frenafiletti.... effettivamente ne ho messo anche io un pò, ma dopo diverse scariche penso tutti i mezzi ne abbiano bisogno dopo un po.... |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() XERUN Competition RC Car Brushless Motor 150A ESC SL241 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo per motore 2075kv intendo che nella descrizione c'è scritto 2075kv (grazie zan per la risposta) | |
![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| truggy
allora quello che hai postato è il modello v2 con sensori, il caster originale monta il v1 senza sensori ( quello nero) x capirci... sempre 150A .. poi se non hai il motore con sensori ..... non ti serve nemmeno l'esc.... poi sai c'è a chi piace con sensori, altri preferiscono senza ... è soggettivo ....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il miglior Truggy elettrico | t-tommj | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 10 luglio 10 10:39 |
Qual'è il miglior truggy rtr trA QUESTI ?datemi un cosniglio prima dell'acquisto | cesede | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 30 ottobre 08 22:24 |
Miglior Truggy | FlyMav | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 26 ottobre 08 17:53 |
miglior eli elettrico | emanuelenani | Elimodellismo Motore Elettrico | 40 | 18 luglio 06 01:51 |