24 gennaio 11, 17:48 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non puoi dirmi che e un mezzo da cazzeggio questo e da pista forse non da competizione ma sembra un 1:8 in miniatura (sono pure interessato all'aquisto però prima finisco l' 1:8)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
24 gennaio 11, 17:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Solo per i 2WD. Dato che lui cercava un mezzo da pista credevo intendesse un mezzo con cui confrontarsi con altri, insomma qualche cosa "di categoria".
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
24 gennaio 11, 18:05 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
8IGHT Losi kit Conversione buggy truggy losa0912 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo LOSB9557 TEAM LOSI COMBO 1/8 XCELORIN BRUSHLESS 1700KV su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo o COMBO MAMBA MONSTER 2200KV BRUSHLESS xray 808 d8 rc8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo | |
24 gennaio 11, 18:38 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| truggy
io ho comprato il truggy caster f8t l'estate scorsa direttamente da prismalia, devo dire che con pochissime modifiche ( servo, barra ant ) do filo da torcere alle più blasonate losi eght ..... posso solo dare giudizzi positivi ( vedi anche recensioni r.c.m) io all'inizio ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere alla grande.... e anche molti altri miei amici con cui giro in pista ..... poi anche la losi è un ottimo mezzo..... dipende molto da quanti soldi vuoi spendere.. |
24 gennaio 11, 19:27 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
infatti betto secondo me è meglio che ti fai il caster racing f8t mi sembra un mezzo molto valido (vedi la recensione di rcm) con un buon esc già fuori dalla scatola poi chissa magari più avanti ti andrà voglia di impennare e ti comprerei un mamba monster |
24 gennaio 11, 19:54 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| truggy
devo dire che il motore che attualmente monta il caster si chiama "leopard 2150" fidati se ti dico che è allo stesso livello del 2200 mamba se non superiore... ho vare persone che non l'avrebbero mai detto compreso io..... ma è una bomba l'esc originale è un 150 A ezrun io ho preferito montare un mmm xche mi piace di più e con program card lo gestisco come piace a me... x il resto è un "terra aria" |
Bookmarks |
| |