24 gennaio 11, 23:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
anche io ero uno di quelli che comprava in Cina e USA , stufo delle dogane e dei tempi di attesa prima dell'arrivo della merce , ho deciso di comprare solo in Italia, tranne le Li-po da hobbyking nel magazzino in Germania... mi sono concentrato su 2 modelli B4 2WD 1/10 , e VE8 1/8... ho scelto i due principali negozi on line in Italia che vendono i ricambi per questi due modelli, e mi rifornisco solo da loro... Questi due negozianti on-line, prima ancora di diventare negozianti, erano gestori di una pista 1/10, e l'altro di 1/8... oltre che essere APPASSIONATI DI OFF ELETTRICO e partecipano a tutte le gare sia 1/10 che 1/8 in Italia e all'estero... voglio dire, ci vuole qualcosa di piu che un semplice negoziante di modellismo per riuscire in questa impresa.. culaz |
24 gennaio 11, 23:19 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Anche io per l'elettrico acquisto da 2 o 3 negozi online. Di solito in 1 giorno mi arriva tutto...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
Bookmarks |
| |