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Vecchio 24 gennaio 11, 16:30   #11 (permalink)  Top
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no no io uso pacchi da 4s 4500 mah 30 - 40 c sul monster 1:8 e invece sul buggy 1:10 uso dell 2s 5000 mah 30-40c, sono quest' ultime che intendo mettere in coppia per ottenere una 4s (2s + 2s) per vedere la differenza tra il pacco 4500 e 5000 mah a 4s.

spero di essermi espresso in modo piu comprensivo hehe

p.s. per levare ogni dubbio il dato 20-25 min era riferito al pacco da 4s e sono curioso di vedere la differeza usandone due da 2s con capacita 5000 mah
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Vecchio 24 gennaio 11, 21:16   #12 (permalink)  Top
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Ip con le turnigy 5200mah in pista col flux mi faccio 35min e con l'e-revo 30min, ma io ho settato molto bene l'esc con punch curva ecc. Messi per bene..
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Vecchio 24 gennaio 11, 22:00   #13 (permalink)  Top
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quello che vorrei fare pure io per ottimizzare il consumo di corrente anche per quello che ho preso il xerun per la possibilita di attaccarlo al pc e di smanettarci un po' piu nel dettaglio.

che combo esc motore monti?
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Vecchio 24 gennaio 11, 22:28   #14 (permalink)  Top
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Ciao, io sul flux ho il blur e il tork 2200kv e mamba monster e mamba 2200kv come base la stessa cosa, io li programmo via pc ed ne ha di possibilita poi sulla buggy monto mamba max pro che ha la qualunque puoi programmare tutto quello che vuoi...
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Vecchio 24 gennaio 11, 23:02   #15 (permalink)  Top
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Sempre più indeciso.....
Vedo che sei di Treviso, dove si trovano modelli hpi invalga ?
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Vecchio 25 gennaio 11, 14:20   #16 (permalink)  Top
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Alla fine fu SAVAGE XL 5.9
A giorni parte il rodaggio........
Di elettrico avevo gia' il revino .. e voglio sentire la puzza di nitro
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Vecchio 25 gennaio 11, 14:54   #17 (permalink)  Top
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ci rivedremo tra poco quando si parlera di conversione hehe, intanto goditi il tuo nuovo e spettacolare monster.
dico questo perche ho comprato un hogzilla che in origine doveva essere un kit ma poi ho preso la mega offerta da modelsport uk rtr a nitro (sempre da convertire in eletrico, stesso prezzo), dopo il primo utilizzo mi sono detto che il motore a nitro e il top per andare in giro col monster, ma mi sono ricreduto in poco tempo: rumore fuori di testa (4,6 cc 33'000 rpm e 3 cv), edi conseguenza molte limitazioni di utilizzo, candele, carburazione, nitro, accendi candela, il modello tutto unto e vibrazioni da panico è tutta roba che non fa per me
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Vecchio 25 gennaio 11, 15:51   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ci rivedremo tra poco quando si parlera di conversione hehe, intanto goditi il tuo nuovo e spettacolare monster.
dico questo perche ho comprato un hogzilla che in origine doveva essere un kit ma poi ho preso la mega offerta da modelsport uk rtr a nitro (sempre da convertire in eletrico, stesso prezzo), dopo il primo utilizzo mi sono detto che il motore a nitro e il top per andare in giro col monster, ma mi sono ricreduto in poco tempo: rumore fuori di testa (4,6 cc 33'000 rpm e 3 cv), edi conseguenza molte limitazioni di utilizzo, candele, carburazione, nitro, accendi candela, il modello tutto unto e vibrazioni da panico è tutta roba che non fa per me
Puo' essere ... ma essendo esperto di elettrico e sapendo cosa vuol dire a passare la sera prima a caricare batterie , arrivare e scoprire che si sono caricate male ... mah ...
vedremo..
al limite si puo' montare il motore del flux sul xl ??
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Vecchio 25 gennaio 11, 15:59   #19 (permalink)  Top
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il modo di farci stare dentro un bruschless si trova di sicuro, poi per quello che dici tu delle batterie puo succedere ma io adesso li sto dietro in modo maniancale hehe.

pensa che alla seconda uscita col monster a scoppio non ho preso l'accendi candela hehe che bella giornata che è stata
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Vecchio 25 gennaio 11, 16:00   #20 (permalink)  Top
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L'importante e' divertirsi...
in compenso le batterie le devo caricare per il mini revo
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