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Vecchio 14 febbraio 11, 16:42   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
usa un frena filetti duro o molto duro
ma le vite del pignone la stringi dove l'albero è tagliato?
dove l'albero è tagliato??
in tutta sincerità non ci ho fatto caso.....ma so che il 12T non si svita,il 17T si...
lagartija71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 19:28   #32 (permalink)  Top
simo97
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l'albero del motore è "tagliato" su un lato, fatto apposta per avvitarci il pignone
Icone allegate
esc mamba monster-t_21529.jpg  
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Vecchio 14 febbraio 11, 19:34   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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il neu ,ha l'albero con la scanalatura già di serie , quindi il grano lo devi avvitare in quella scanalatura.
ps ti consiglio delle chiavi a brugala a cacciavite ti evitano moltissime rogne.
per la loctite sul grano almeno per come la vedo io non serve ad un piffero cioè crea solo rogne.

sesi hanno problemi di fuoriuscita di grani con la loctite non risolvete ,magari vi parte dopo 10 minuti al posto che 5 ,la cosa importante è stringere quel grano in maniera adeguata.
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 10:53   #34 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il neu ,ha l'albero con la scanalatura già di serie , quindi il grano lo devi avvitare in quella scanalatura.
ps ti consiglio delle chiavi a brugala a cacciavite ti evitano moltissime rogne.
per la loctite sul grano almeno per come la vedo io non serve ad un piffero cioè crea solo rogne.

sesi hanno problemi di fuoriuscita di grani con la loctite non risolvete ,magari vi parte dopo 10 minuti al posto che 5 ,la cosa importante è stringere quel grano in maniera adeguata.
non avevo fatto caso a questa scanalatura.....ora provo,grazie ragazzi
lagartija71 non è collegato   Rispondi citando
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