05 ottobre 11, 19:56 | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: verona
|
Ciao Tutti! il capannone non è stato affittato ho il buggy con qualche problemino da risolvere e sto aspettando dei pezzi magari tra qualche giorno metto un post cosi ci organizziamo per ritrovarci!!! daniele |
09 ottobre 11, 23:28 | #345 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ciao. Riparato il buggy? Mi mancano le sfide del lunedì con Culatello e soci. Spero di aver trovato le gomme giuste, perchè con quelle normali è troppo dispendioso, quella moquette è molto abrasiva secondo me. In una sera con la losi ho fatto fuori le due posteriori (erano nuove). notte
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
10 ottobre 11, 13:19 | #347 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
d'inverno è molto bello avere un ritrovo indoor con tanti appassionati per fare due sportellate. E' bello anche che sia infrasettimanale in modo da non sovrapporsi ad eventuali uscite del week end, anzi io la sposterei addirittura al martedì o al mercoledì sera, l'equivalente della partita di calcietto con i colleghi... essendo una pista su moquette senza salti, richiede set up e approccio un pò diversi ma è molto divertente da alternare alle classiche piste del week end.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
11 novembre 11, 00:10 | #349 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: verona
|
Ciao a tutti sgommatori e sportellatori che non siete altro! prometto che appena sarò un po' più tranquillo sul lavoro si riorganizza le seratine del lunedi sera! portate pazienza ancora qualche settimana! intanto vi saluto! daniele |
Bookmarks |
| |