![]() | #271 (permalink) Top |
Guest
|
e questa sera arrivo pure io con la touring ,visto che di Ansmann in fiera non ne ho trovati . Bella seratina ,peccato che il motore della Mission ha deciso di non dar più segni di vita a metà serata . Più tardi procederò all'autopsia Ultima modifica di jari81 : 22 marzo 11 alle ore 10:52 |
![]() |
![]() | #274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: verona
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #275 (permalink) Top |
Guest
| Sembrerebbe l'esc impazzito . Ho notato che i cavetti di collegamento alla ricevente e quelli del pulsantino accensione sono un pò spelati ,mi sà che toccandosi han fatto impazzire il tutto . Devo provare a risaldare il tutto . Altrimenti mi prendo un esc nuovo ,sta volta xerun . Ma se prendo xerun sto fermo un mese minimo ,lo prendo dalla Cina direttamente . Con quello che qua prendo l'esc da 60A da lì mi prendo una combo completa anche di program card . Ho pensato ad una gomma che potrebbe tenere ,quelle che montano sulle rally legend hanno misura on-road e sono leggermente tassellate . |
![]() |
![]() | #277 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
|
grazie ancora per "l'ospitata" di lunedi scorso.... ero parecchio impacciato a girare, mi devo far l'occhio della pista e prenderci un pò di mano...certo che la mia piccola aveva timore sentirsi volare di fianco un Vs buggy.... spero che nelle prossime uscite ci siano altri con 1:10 o 1:16.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuova pista off road vicinanze verona | snowburn | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 100 | 20 agosto 17 21:34 |
nuova pista vicinanze verona | snowburn | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 30 aprile 10 17:21 |
Nuova pista off 1:10 elettrico | ArTex | Automodellismo | 0 | 24 ottobre 07 10:08 |