14 marzo 11, 19:33 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
vedi che le viti ed il trapano li porto io ho preparato una rampa spettacolo ,se mi bannate anche questa idea vi denuncio per danni morali poi ho fatto delle gomme che chiamerò super culaz performance, cerchi grp inserto duro grp e le classiche gomme super performanti di luciano. penso garantiscano il massimo possibile, le originali erano troppo tenere come inserto ,ma la gomma con quei pin particolari danno una presa da paura ......insomma al 100% le prestazioni miglioreranno ancora di più ,q.sera ve le faccio provare tanto ora mai abbiamo tutti quelle gomme ,vediamo la differenza al volo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
14 marzo 11, 21:06 | #187 (permalink) Top |
|
perfetto finalmente ti levi quella cibatta luminescente e provi un motore furbo. ci vediamo tra poco ....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 marzo 11, 21:54 | #188 (permalink) Top |
Guest
|
Daniele ti ho mandato un sms , stasera non riesco venire . Son a pezzi , dormo in piedi . Sabato io e il bimbo siamo in fiera , devo recuperare un buggy per lui e visto che ci sono ne prendo uno anche per me . Roba da battaglia super economica , pensavo ad un paio di Ansmann |
15 marzo 11, 01:59 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: verona
| Citazione:
nessun problema sarà per la prossima occasione sabato mattina saremo in fiera anche noi cosi magari ci fai vedere gli aquisti :-) a presto daniele | |
15 marzo 11, 02:47 | #190 (permalink) Top | |
| Citazione:
come 1/8 buggy posso assicurarti che è qualche cosa di fenomenale ,ma nessuno cel'ha è per ora non posso essere creduto. non centra nulla con tamarrate indecenti che propongono come rtr è un modello fantastico ha troppo sterzo e ti garantisco che è un pregio non un difetto ,le poche volte che l'ho provata in off non credevo ai miei occhi ....quindi non discriminarla così ,perchè fidati non è come pensi ,di brutto ha solo il nome ,la carrozza ,i cerchi originali e le torrette(ma neanche tanto come si crede). è che spesso lancia modelli molto entrylevel ,cosa che non fanno le case più blasonate per non rovinarsi il nome.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |