Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 11, 20:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-10-2010
Valutazione offerta per novizio ...!!!

Salve Amici del modellismo,

La prima macchina che ho avuto è stata la mitica " la rossa" gig niko , e siccome mi piace molto usare queste macchine telecomandate volevo aquistarne una meglio !!

volevo chiedere se questa offerta :

RcSupermarket OFFERTISSIMA!! Associated RC10 B4 Team ASC9034 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online

è abbastanza buona, ma soprattutto come è la macchina????

Dovrei aquistare batterie o qualcosa oppure la macchina è già apposto????

Ditemi voi esperti !!!!!!!!

Grazie a tutti !!!
max53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 22:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
ciao benvenuto, pure io ho un buggy 2wd (ansmann x-pro) e mi ci trovo molto bene, magari un po difficile da tenere per un novizzio ma col tempo ci prenderai la mano.
ti metto un link di una discusione che protrebbe interessarti segui quella e troverai le risposte che cerchi

http://www.baronerosso.it/forum/auto...e-domande.html
Vecchio 17 gennaio 11, 22:09   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao benvenuto, pure io ho un buggy 2wd (ansmann x-pro) e mi ci trovo molto bene, magari un po difficile da tenere per un novizzio ma col tempo ci prenderai la mano.
ti metto un link di una discusione che protrebbe interessarti segui quella e troverai le risposte che cerchi

http://www.baronerosso.it/forum/auto...e-domande.html
Grazie, sempre molto disponibili in questo forum, ma se io prenderei questa cè già tutto compreso ?? me la consigli??
Vecchio 17 gennaio 11, 22:46   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
A me non sembra completa.
Per i modelli pronti all'uso devi trovare la sigla RTR (Ready to run). Per il prezzo che hai indicato però non trovi soluzioni brushless ma solo brushed (non velocissime). Dai un'occhiata qui comunque, queste sono complete:
http://www.modelsport.co.uk/index.php?CategoryID=9900&SubCategoryID=990010&MSA ttributeID[88]=506&MSAttributeID[82]=5&&MSAttributeID[5]=519
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 23:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da max53 Visualizza messaggio
Salve Amici del modellismo,

La prima macchina che ho avuto è stata la mitica " la rossa" gig niko , e siccome mi piace molto usare queste macchine telecomandate volevo aquistarne una meglio !!

volevo chiedere se questa offerta :

RcSupermarket OFFERTISSIMA!! Associated RC10 B4 Team ASC9034 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online

è abbastanza buona, ma soprattutto come è la macchina????

Dovrei aquistare batterie o qualcosa oppure la macchina è già apposto????

Ditemi voi esperti !!!!!!!!

Grazie a tutti !!!
la B4 è il miglior buggy da competizione dal 2003 ad oggi in circolazione... questo è un kit economico...

ma per iniziare da zero è conveniente partire con la nuova B4.1 RTR RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online

è completa di elettronica e radio, ma ci vuole carica batterie, alimentatore, e almeno 2 Li-Po 2S da 4000mah 25C per iniziare

Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
A me non sembra completa.
Per i modelli pronti all'uso devi trovare la sigla RTR (Ready to run). Per il prezzo che hai indicato però non trovi soluzioni brushless ma solo brushed (non velocissime). Dai un'occhiata qui comunque, queste sono complete:
http://www.modelsport.co.uk/index.php?CategoryID=9900&SubCategoryID=990010&MSA ttributeID[88]=506&MSAttributeID[82]=5&&MSAttributeID[5]=519
non è vero , questa è Brushless RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online ha un motore 10.5 spire che non brilla per velocità, ma appena presa la mano , lo si puo sostituire con uno piu performante... credo che il regolatore sia da 40A di scatola , e supporta molto bene anche un motore 8.5... la motorizzazione quasi ideale per un 2WD

Ultima modifica di jari81 : 18 gennaio 11 alle ore 00:20
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 23:16   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
non è vero , questa è Brushless RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online ha un motore 10.5 spire che non brilla per velocità, ma appena presa la mano , lo si puo sostituire con uno piu performante... credo che il regolatore sia da 40A di scatola , e supporta molto bene anche un motore 8.5... la motorizzazione quasi ideale per un 2WD
Ehm... cosa non è vero? Lui ha indicato un modello che costa 160 euro e io fin'ora non ne ho trovati brushless a questo prezzo. Quello che hai linkato tu costa 235 euro+ss infatti.
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 15:48   #7 (permalink)  Top
User

Ma perciò me lo sconsigliate??? se prendo quella che mi avete linkato voi potrei usarla subito o devo prendere qualcosa??? e poi se mi date un sito sicuro per prenderlaa !! grazie
Vecchio 18 gennaio 11, 17:41   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da max53 Visualizza messaggio
Ma perciò me lo sconsigliate??? se prendo quella che mi avete linkato voi potrei usarla subito o devo prendere qualcosa??? e poi se mi date un sito sicuro per prenderlaa !! grazie
ciao, quel sito è sicurissimo e molto affidabile e se lo chiami saprà indirizzarti certamente su un buon acquisto. Se vuoi correre da subito ti devi orientare sulla RTR che costa di piu' ma è comprensiva di regolatore, motore, servosterzo, ricevente e radio. Ti mancherebbero ancora le batterie ed un carichino (altri 100 eurini).
Poi pero' avresti uno dei migliori buggy in commercio e con un'elettronica di tutto rispetto.
Altrimenti se vuoi limitare il budget dovresti cercare altri modelli meno blasonati, la B4 credo sia ancora la macchina da battere a livello mondiale, io te la posso solo consigliare
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 18:19   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ciao, quel sito è sicurissimo e molto affidabile e se lo chiami saprà indirizzarti certamente su un buon acquisto. Se vuoi correre da subito ti devi orientare sulla RTR che costa di piu' ma è comprensiva di regolatore, motore, servosterzo, ricevente e radio. Ti mancherebbero ancora le batterie ed un carichino (altri 100 eurini).
Poi pero' avresti uno dei migliori buggy in commercio e con un'elettronica di tutto rispetto.
Altrimenti se vuoi limitare il budget dovresti cercare altri modelli meno blasonati, la B4 credo sia ancora la macchina da battere a livello mondiale, io te la posso solo consigliare
quale sito mi consigli x prendere batteria e caricabatterie???
Vecchio 18 gennaio 11, 21:36   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Ehm... cosa non è vero? Lui ha indicato un modello che costa 160 euro e io fin'ora non ne ho trovati brushless a questo prezzo. Quello che hai linkato tu costa 235 euro+ss infatti.
non hai capito... quella da 160 euro che vedi , (La b4 Team Kit) è il prezzo della macchina inteso come kit da competizione, senza elettronica, radio, carica batterie, alimentatore e gomme, compresa la carrozza il lexan vergine....

bisogna mettersi in testa che con 160 euro non si compra niente , la spesa totale e finale si aggira sui 400/500 euro .... la B4.1 a 235 euro è gia un buon compromesso per iniziare...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks