Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 11, 00:37   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
dove li ho trovati, negozi seri dove ho gia comprato XERUN Regolatore brushless 150A. SD-V1 Blue Version x modelli 1/8 oppure Motori brushless | Regolatori da 1 a 13 - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, i e da fioroni Modellismo Fioroni volendo si trova anche a meno, la mia non era una critica verso i regolatori xerun ma visto una non differenza di prezzo abissale, non mi sembra strano che siano affidabili
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 00:48   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
ad esempio questa cinesata visto il prezzo se dovesse essere affidabile sarebbe una sorpresa HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy TrackStar 150A 1/8th Scale Brushless Car ESC , ma non lo xerun che ha ben altro prezzo e semprerebbe be altra qualità
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 01:54   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di LupinIII

Data registr.: 03-03-2010
Immagini: 1
Oltre alla affidabilità e robustezza del regolatore, devo dire che anche il servizio di assistenza-garanzia, non è male..
Fortunatamente non mi è mai successo, ma ho letto che per la riparazione basta scaricare il modulo dal loro sito, allegarlo con il regolatore in una busta e spedirlo direttamente alla Hobbywing.
Con 15 euro se la sono cavata avendo indietro un regolatore riparato e a volte anche nuovo..
Vecchio 18 gennaio 11, 09:13   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
beh sarà pure un negozio serio, ma ti pela tutte le volte, mentre helygo è onesto

se il trackstar dovesse essere funzionale ed affidabile non è per nulla una sorpresa, basta pensare all'esc di hobbyking che funziona alla grande, anche a 6s: minore prezzo non vuol dire per forza che sia un pessimo prodotto
Vecchio 18 gennaio 11, 13:47   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
su ebay li trovate ancora a meno.
per me sono ottimi ,mai sentito nessuno lamentarsi fino ad ora.
unica pecca almeno per sentito dire ,che i 2 classici motororoni abbinati vanno bene ,sono buoni ,ma consumano tanto rispetto ai neu castle.
Vecchio 18 gennaio 11, 14:18   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009
Io e Alex '76 una volta girando insieme, stessa macchina, stesse batterie, lui con Kit Mamba, motore 2200, io con kit Xe-run, motore 2250, abbiamo avuto lo stesso runtime!
Vecchio 18 gennaio 11, 21:43   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Io e Alex '76 una volta girando insieme, stessa macchina, stesse batterie, lui con Kit Mamba, motore 2200, io con kit Xe-run, motore 2250, abbiamo avuto lo stesso runtime!
c'è un certo dark ,uno diciamo molto bravo e diciamo pure con una certa esperienza, che sta conducendo vari esperimenti per i fatidici 15 minuti usando le 4s ed escludendo il losi 1700 a priori in quanto si sa già che è l'unico a riuscirci .
parlava appunto che con gli xerun ottiene i peggiori risultati 8-9 minuti ,contro i12-13 dei neu .
per le gare miste è un pò inguaiato come tutti ,ma vuole trovare una soluzione .....

io che ho un rendimento inferire a voi (3s)arrivo a 10-11 minuti con i neu e mi ritengo molto soddisfatto .

riporto solo l'esperienza di un utente
Vecchio 18 gennaio 11, 23:48   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LupinIII Visualizza messaggio
Oltre alla affidabilità e robustezza del regolatore, devo dire che anche il servizio di assistenza-garanzia, non è male..
Fortunatamente non mi è mai successo, ma ho letto che per la riparazione basta scaricare il modulo dal loro sito, allegarlo con il regolatore in una busta e spedirlo direttamente alla Hobbywing.
Con 15 euro se la sono cavata avendo indietro un regolatore riparato e a volte anche nuovo..

Sulla garanzia non metterei la mano sul fuoco...Riporto la mia esperienza...

Xerun preso da un noto negozio italiano... appena montato dà subito problemi e non va per nulla bene... Lo rimando al negoziante e lui a sua volta all'importatore.
Quest'ultimo sostiene che il regolatore era stato manomesso da me.... in quanto era presente solo l'adesivo del negozio e non il suo ...
Sono stato ad aspettare 4 mesi e finalmente grazie al negoziante molto serio ed onesto sono riuscito a farmi riconoscere la garanzia...
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 23:24   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
c'è un certo dark ,uno diciamo molto bravo e diciamo pure con una certa esperienza, che sta conducendo vari esperimenti per i fatidici 15 minuti usando le 4s ed escludendo il losi 1700 a priori in quanto si sa già che è l'unico a riuscirci .
parlava appunto che con gli xerun ottiene i peggiori risultati 8-9 minuti ,contro i12-13 dei neu .
per le gare miste è un pò inguaiato come tutti ,ma vuole trovare una soluzione .....

io che ho un rendimento inferire a voi (3s)arrivo a 10-11 minuti con i neu e mi ritengo molto soddisfatto .

riporto solo l'esperienza di un utente

Confermo ... conosco e giro con Dark ogni 15 giorni ..... nin arriva mai a 10 minuti !!
Adesso stà sperimentando il losi 1700kv
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 13:36   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Confermo ... conosco e giro con Dark ogni 15 giorni ..... nin arriva mai a 10 minuti !!
Adesso stà sperimentando il losi 1700kv
ciao ,ho visto dove girate ed è la pista più bella che abbia mai visto...
solo che è velocissima e lunghissima.
digli che io gli consiglio un pigno da 18 denti con quel motore.
non vorrei fosse insoddisfatto della velocità di punta.

Bookmarks