24 gennaio 11, 01:47 | #23 (permalink) Top |
User |
salve, ho avuto anche io lo stesso problema, con bambino di 10 anni, preso slash 2wd della traxxas, si diverte un mondo da un mese, nel fango, ghiaccio, neve e acqua e per ora funziona che è una meraviglia, pagata però un po di più, c'è una foto nella neve nella gallery. Per una batteria di scorta chiedo ai più esperti cosa mi conviene: mi sembra sia meglio contnuare con le nimh per via dell'uso "bagnato" per ora abbiamo quelle che erano nella scatola, mi sembra 3000mah per 8,4 v, |
24 gennaio 11, 02:37 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008
| TRAXXAS SUMMIT VXL 1:16 BRUSHLESS CON RADIOCOMANDO 2.4 GHZ scusatemi non voglio sponsorizzare nessuno ma io fossi lei prendei questa so che sei fuori budget qui ti arriva la scarti prendi la batteria la carichi e vai poi e piccola la metti anche in borsa ed e un mezzo che se tra una settimana la vuoi rivendere non hai problemi guardati qualche video su youtube e vedi un attimo
|
25 gennaio 11, 21:11 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| RC Radio Control 1/10 Weight Grade Off Road Truggy su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games ecco il monster che volevo consigliare ma non ricordo mai il nome... by CULAZ RC Radio Control 1/10 Weight Grade Off Road Truggy su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games |
31 gennaio 11, 16:44 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011
|
cosa ne dite di questa? Traxxas stampede su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo solo che non capisco se e' rtr o se manca qualche cosa |
31 gennaio 11, 16:50 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
è un 2WD... Inoltre è usato... se vuoi stare su cifre simili riesci anche a prendere qualcosa di nuovo... Ansmann Racing Macnum - RTR 124000007
__________________ Modelli in continua evoluzione |
31 gennaio 11, 17:50 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Decisamente! Inoltre si parlavi di nuovo contro usato... Il fatto di comprare un mezzo usato non sempre è un affare, vedi ad esempio il check uo del modello appena ti arriva... Inoltre il costo dei ricambi in caso di rottura non è trascurabile... Io sono assulutamente favorevole all' acquisto di materiale usato, ma non lo consiglierei mai a nessuno soprattutto considerando che non si conosce la persona che lo vende... Ansmann comunque non è così male come la si vuole dipingere... Poi de gustibus...
__________________ Modelli in continua evoluzione |
Bookmarks |
| |