26 gennaio 11, 11:36 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2011 Residenza: Roma
|
Grazie mille Kola72. Allora procediamo con gli acquisti Sicuri per ora sono il motore e il regolatore, Motore http://www.gbracingmodel.it/dettagli...0&categoria=15 Regolatore http://www.gbracingmodel.it/dettagli...4&categoria=11 di quest'ultimo vorrei chiedere una cosa, nella confezione non è presente la programma card, ma nelle specifiche leggo che è possibile fare regolazioni anche con un PC, visto che c'è il cavo USB e il programma di installazione. Qualcuno mi può dare conferma di ciò che ho scritto :-) Grazie |
26 gennaio 11, 12:42 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Allora sei passato a Losi? Oppure sempre B4 ma versione kit? Bè la B4 in versione kit è altra cosa rispetto alla RTR che comunque è validissima. Ovviamente ha il differenziale a sfere per cui dovrai starci un pò più dietro ma si stratta solo di fare pratica.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
26 gennaio 11, 12:45 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2011 Residenza: Roma
|
A sorpresa A parte gli scherzi sono orientato ormai su Losi, certo che se ritardano ancora nella consegna potrei optare per latri KIT, però diciamo che sicuro prendo un Kit Siccome vorrei iniziare a prendere i pezzi chiedevo appunto delucidazioni sul regolatore. |
26 gennaio 11, 12:51 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Se prendi la Losi sono contento perchè è una novità e quindi siamo tutti molto curiosi di scoprirla. Di sicuro è un mezzo che andrà bene (è Losi)... poi magari potrebbe non essere veloce e/o affidabile come la collaudatissima B4 ma parliamo comunque di mezzi al top e di gare e lì le differenze sono minime. Non è detto che sarà la migliore ma di sicuro sarà un ottimo mezzo.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
26 gennaio 11, 16:08 | #79 (permalink) Top |
User |
se non e una combo disolito non c'è poi dipende da dove lo ordini e che offerte fa il venditore una volta su ebay avevo visto xerun 150A con progrma gard, pero se chiedi a me e raro chiedi chiarimenti al tizio a cui ordini.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |