22 gennaio 11, 22:03 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2011 Residenza: Roma
|
@ Kola La Losi è bella forte, stupenda, però ho visto l'unico video di una prima gara vinta. Beh diciamo che il tipo di piste USA di off-road ha ben poco, diciamo che si potrebbero chiamare "on-road ondulato". Io personalmente non la potrei mai usare in piste simili a quelle. Quindi punto su una per ora sicura B4.1, poi se anche in piste davvero OFF rende come dovrebbe si potrebbe cambiare :-) @ Minelli Per un giretto insieme quando avrò il modello si può fare, ho anche leggermente mollato gli allenamenti in bici per un problema muscolare Per le batterie visto che ho letto che sarebbe meglio utilizzare i cavi Deans, vi chiedo, bastano acquistare questi RcSupermarket Cavetto adattatore LRP da 4mm a Deans femmina LRP65834 Batterie, Accessori Vendita Online , oppure bisogna sapere qualche altra cosa?? Vi vorrei chiedere una cosa, io a circa 1km da casa ho un campo di calcio i ìn pozzolana che non viene usato e ora presenta anche un po d'erba, che dite per girare (non sarebbe male delimitare un percorso) può andare??? Ultima modifica di czr23 : 22 gennaio 11 alle ore 22:10 |
22 gennaio 11, 22:26 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
[QUOTE=czr23;2405280]@ Kola La Losi è bella forte, stupenda, però ho visto l'unico video di una prima gara vinta. Beh diciamo che il tipo di piste USA di off-road ha ben poco, diciamo che si potrebbero chiamare "on-road ondulato". Io personalmente non la potrei mai usare in piste simili a quelle. Quindi punto su una per ora sicura B4.1, poi se anche in piste davvero OFF rende come dovrebbe si potrebbe cambiare [QUOTE] da noi le piste 1/10 sono cosi YouTube - 2wd off road italian championship 2010 VARALLO POMBIA |
24 gennaio 11, 09:21 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
YouTube - Spektrum Electric Off Road Championships - Matt Chambers/Team Losi Racing 22 2WD Mod Q1 come ti dicevo un on-road ondulato :-) | |
24 gennaio 11, 15:35 | #59 (permalink) Top |
User |
sotto la scocca del buggy 1:10 e difficile che entri roba, io quando smette di piovere metto su le ruote da asfalto e vado a derapare hehe qualche pozzetta la prendo di traveso, qualche altra in pieno e non e mai successo niente. Controllo regolarmente se si sta intrufulando acqua da qualche parte asciugo e via. pero se le pozze sono profonde (piu di 2 cm sono profonde!!! per un buggy) le evito largamente perche l'acqua non perdona devi valutare te in base alle condizioni se è o meno il caso di girarci. poi naturalmente quando arrivo a casa smonto cardani cuscinetti spine e tutto quello che puo fare ruggine immergo nel wd40 pulisco e poi li do ancora una spaiata se fai cosi puoi girare tranquillo senza creare problemi, poi magari i punti in cui l'acqua potrebbe passare dentro li tappi con un po di ovatta giusto per fermare li schizzi.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
24 gennaio 11, 16:27 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Con la B4 ho girato su asfalto, terra, erba (corta) e ghiaia senza avere mai problemi. Ovviamente il fondo non deve essere troppo disastrato. Insomma asperità proporzionate a un Buggy 1:10. La B4 comunque per essere un buggy 1:10 è proprio tosta. Ultimamente ho girato anche su terra battuta intervallata qua e là da sassi un pò più grandi. Ho cappottato, ho beccato dei sassi che l'hanno fatta impennare e rigirarsi... per un problema al servo sono andato anche contro un muretto. Non si è rotto nulla. Certo è sempre una 1:10 per cui i suoi limiti di robustezza li ha ma diciamo pure che si difende bene. L'acqua l'ho sempre evitata. Non è che mi attiri più di tanto.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
Bookmarks |
| |