16 gennaio 11, 17:31 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
16 gennaio 11, 17:40 | #13 (permalink) Top |
User |
Devi prendere il castle link da 24 nuovo...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
16 gennaio 11, 20:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| mmmm
Allora tempo a dietro trovai in edicola un numero di rcextreme cars dove in copertina mettevano in bella mostra proprio i 2 modelli da te' citati..... tanto di test in pista-sterrato pesante e bashing che li paragonavano x giudicarne un vincente....be' premettiamo la diversita' degli utilizzi ma i tester dettero vittoria all' e-revo x diversi motivi visto che ogni pilota ebbe la possibilita' di testare sia l'uno che l' altro modello.... io dico che il flux e' molto simile all' e-maxx ( che possiedo ) e che vada bene x molti utilizzi ma conoscendo molto bene anche l' e-revo io confermo i tester di Rcextreme dicendo che il mezzo Traxxas sia un gradino sopra i "normali" big foot ola' |
16 gennaio 11, 22:35 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque sono mie opinioni e non faccio preferenze ma dico quel che so...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
17 gennaio 11, 11:10 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
da possessore del flux, penso che un e-revo si sarebbe distrutto in 1000 pezzi se avesse subito tutto quello che ha visto il mio flux.. e non lo cambierei per nulla assolutamente al mondo (anzi, ne sto comprando un altro), per la pista ci sono le buggy, per il cazzeggio il flux è il re, i truggy per me sono ne carne ne pesce.. e di motore, a 4 celle, ne ha fin sopra la scocca... invece che fare 2 backflip da fermo come farebbe con le 6, ne fa solo 1... è devastante..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
17 gennaio 11, 12:16 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Le combo montate sono molto simili (se non uguali) quindi come prestazioni i due mezzi non sono troppo distanti (un pelino meglio il revo vista che pesa meno). Sono entrambi molto robusti sia di meccanica che di telaio, il savage nel bushing è piu monster, ossia ha reazioni piu lente e spettacolari, il revo è piu bilanciato e tende meno a pennare o capottare sia in curva ma soprattutto in frenata. Due ottimi mezzi, equivalenti sotto molti aspetti, si scelgono secondo me piu a gusto
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
17 gennaio 11, 15:05 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il punto forte dell'e-revo sono i differenziali che durano alquanto
Bookmarks |
| |