16 gennaio 11, 13:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
| Non saprei......quelle che ci sono sono tutte su internet .....che zona stai di lecco..?? se sei a sud.....c'e' quella di carugate di lucifero modellismo
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
16 gennaio 11, 14:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
Dici che sono su internet, c'è un sito che le elenca tutte quelle di zona? Perchè ad esempio questa di lucifero che mi hai consigliato non la conoscevo. Ho trovato il loro sito, ma non c'è un indirizzo. Grazie mille. Ciao | |
17 gennaio 11, 03:26 | #4 (permalink) Top |
| Ciao...su internet...ho trovato l'elenco completo delle piste ma non mi ricordo il sito......quella di lucifero...so che ultimamente era un po' impraticabile per via dell'erba alta...ma mi ha garantito che la tagliava...sentilo o scrivi al sito....
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
17 gennaio 11, 12:43 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu invece dove vai solitamente? ciao | |
18 gennaio 11, 01:43 | #6 (permalink) Top |
| Col Monster da lucifero..che e' per buggy 1:8 e 1:10 ...mi fanno girare e per trial vedi su scaler e clawer .. scrivi al sito c'e' la mail...cristina ti risponde....
27 gennaio 11, 13:29 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao, ho trovato una pista a Sondrio: RCBazar Automodellismo Epoca Vintage e Moderno - Nuova pista off-road a Sondrio ma anche questa è davvero lontana. Sono stato a quella di Viggiù, ma anche quella è davvero un viaggio per raggiungerla, devo passare anche attraverso la Svizzera. Sono tutte chiuse per ora, riaprono verso Marzo. Nessuno di Lecco che conosce qualche pista off, più a portata di mano? D'inverno dove è possibile correre? ciao a tutti. |
30 gennaio 11, 15:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Ciao per le piste contatta Giuglio modellismo il negozio a Lecco lui aveva anche una squadra corse, sa tutte le piste pubbliche e private in zona. Google Maps
__________________ W la Valchiavenna |
30 gennaio 11, 15:26 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |