07 giugno 11, 21:21 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
A malinquore vendo il mio Truggone..... Lo consiglio a TUTII!!!! Avevo efffetuato anche una modifica al porta Lipo PER MONTARE qualunque lipo!!!!!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...-esc-150a.html Ciau!!!!!!!!! |
16 giugno 11, 23:18 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
ciao a tutti.... Ho da poco preso il truggone caster...... Sono abbastanza contento, se non che mi é successa una cosa che nn capisco..... Ho fuso il differenziale anteriore... 0_o Esatto fuso... Il truggy gira con motore e regolatore originali... E 2 lipo 3S 5000..... Se riesco faccio una foto...in pratica i satelliti sono andati fuori sede... Di ~ 2mm Si sono incassati nella cassa differenziale....e mangiati i satelliti Con tanto di olio bruciatissimo.... Olio c'era il 5000 come da manuale caster.... Ma nn capisco divrebbe tenere i 6s senza probemi... Ho preso un nuovo differenziale della pro.... E speriam bene...ma continuo a nn capire come cavolo possa succedere.... |
17 giugno 11, 01:10 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
[IMG][/IMG] | |
20 giugno 11, 10:48 | #56 (permalink) Top |
|
....visto che nessuno mi ha cag@to....... vi sembra normale tutto cio ? Il diff ha funzionato a 6s per ....forse mezza scarica.... ed escludendo l'errore di assemblaggio..... satelliti fuori posto di 2 mm ed incassati nella cassa differenziale mi sembra un pò troppo..... con olio 5000 come da libretto Caster secondo voi dovrei agire sull'ESC ?? .... come dicevo ho preso un differenziale PRO che sto aspettando, che in più dovrebbe avere una rondellina tagliata, dietro il satellite.... ma ho paura di farlo al barbecue di nuovo..... e cavolo 50 ....a prova (il costo del diff) mi scoccia parecchio |
06 agosto 11, 19:48 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2009 Residenza: pinerolo
|
Ho letto che qualcuno a regolato il timing sul regolatore , come si fa? Altra domanda ho montato gomme da truggy ma nel serrarle non giravano più battono sul mozzo...cosa posso comprare per stare tranquillo? Fra |
06 agosto 11, 20:15 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione: controllato cuscinetti vari????? sembra che si sia colata la cassa con conseguente spostamento dei vari ingranaggi | |
06 agosto 11, 22:08 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Be'
.puo' succedere che le plastiche cedino x una fusione non perfetta , a parte il fatto che agire sul regolatore centri veramente poco , e' un problema meccanico non elettronico
semplicemente rimonta un diff. nuovo controllando tutti i componenti comprese le spinette che bloccano i planetari , alcune volte cedono quelle ( a me' mai successo ma ad alcune Mantua di sti anni si
) e se il modello e' in piena accellerazione il risultato e' proprio quello che ti e' successo a te'
Zan ha un modello come il tuo e tutto si puo' dire fuorche' non sia robusto nell' intero ma anche nei singoli componenti , capita di rado ma puo' capitare , immagina un planetario non bloccato all' interno della cassa cosa puo' creare . anche solo x un' imbarcata della plastica dovuta a temperature troppo elevate che una cassa mal nata non riuscirebbe a sopportare Non e' un dramma dai , il prossimo diff ti fara' giocare molto piu' a lungo |
Bookmarks |
| |