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User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
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Allora o cambi le gomme o cambi solo l'inserto. Poi io di serie avevo le molle di colore rosso che secondo me sono troppo tenere per la pista ( non so le tue come siano). Anche a me sullo sterzo manca qualche grado, se avrò voglia sarà il prossimo lavoro che faccio per tentare di migliorarlo un po'.
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User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
Messaggi: 470
| Citazione:
![]() ![]() ![]() x madda le gomme originali non sono il top ma non vanno male neanche in pista e pure le molle rosse, se ben precaricate poi sai sono solo opinioni.... allora premesso che gli stili di guida sono diversi, di conseguenza pure le varie configurazioni se vuoi ti posso dire come ho impostato il mio .. allora intanto oli diff.. 20 ant 15 cent 2 post , poi come spiegarti in modo che tu capisca....campanatura è lasse verticale della ruota convergenza è l'ase orrizzontale..( non so se mi sto spiegando ... spero) la convergenza guardando la macchina dal davanti le ruote dovrennero essere un po aperte e la campanatura prova a metterela a 0 ... prendila come base poi come già detto è soggettivo.... come ti avevo accennato ci sono ma solo x buggy degli uniboll storti,x la tiranteria dello sterzo che io con una mia modifica ho adattato alla mia e mi sono trovato bene... se un giorno con il culaz vuoi venire a bolzano a farti un giro in pista magari riesco a spiegarmi meglio Ultima modifica di zan72 : 31 marzo 11 alle ore 21:17 | |
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
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grazie zan, Proverò con le prime cose che mi hai detto... sopprattutto a partire dal differenziale posteriore!!! Verrei volentieri a correre con voi.... però è un pò lontano bolzano, io sono di Rimini!!! Se fate qualche evento qui in romagna ci vede volentieri!!! Piccola domanda: gli inserti che regolano l'angolo di caster, li tieni verso l'anteriore o verso il posteriore? GRAZIE!!! |
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User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
Messaggi: 470
| Citazione:
con batt montate la macchina dovrebbe essere un pò impuntata sul anteriore.. fammi sapere come ti trovi ok | |
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 319
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Come servo ho il savox 1256 da 20kg.... Per l'anteriore avevo gia provato ad abbassarlo... però stendendo gli ammortizzatori anteriori il più possibile(prove più o meno casuali) Provvederò ad abbassare l'anteriore, hai una misura più o meno? Se avresti un foglio degli assetti già compilato del tuo modello, se preferisci in privato provo a vedere dove agire.... é chiaro che ognuno ha il suo stile di guida.... io cerco solo una buona base da cui partire!!! ![]() Le molle dei miei ammortizzatori sono azzurre con precarichi originali!!! |
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User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
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| Citazione:
e l'entrata (inserimento)??? tanto x provare prova a mettere le molle rosse ant e lasciare le blu post, ( le blu sono + dure se non sbaglio?) se mi mandi la tua mail in pm ti metto qualche foto nel dettaglita cosi ci capiamo meglio... vedrai che appena lo sistemi un attimo riesci a guidarlo quasi come un buggy.. | |
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
Messaggi: 319
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Grazie mille per la disponibilità Zan, il mio problema purtroppo non è solo in uscita, un pelo anche in entranta... devo usare molto il freno per improntare la curva!!!! Sai dove potrei trovare un manuale degli assetti per OFF-ROAD? e-MAIL in PM!! |
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User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
Messaggi: 470
| non saprei dirti dove trovare il manuale x gli assetti, cmq sono del parere che è meglio trovarseli, ti dico io e t tommy abbiamo la stessa macchina e guidiamo praticamente quasi sempre assieme, eppure quando confrontiamo l'assetto i mezzi sono configurati in maniera differente, quando guido la sua faccio una fatica boia, a farla sterzare , dipende tantissimo da come guidi
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