27 maggio 12, 00:09 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2011
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per gli up .... da quel che ho visto li metti solo x sfizio va benissimo già di serie.. ho solo cambiato i pali centrali con quelli della pro sulla miae messo un dissipatore con ventola sul leopard... ho messo 1 dente di pignone in piú (copiando Zan) ed a 4s va come un missile Ultima modifica di Kasperbau : 27 maggio 12 alle ore 00:13 | |
16 giugno 12, 23:56 | #263 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: brescia
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Ho scoperto oggi che nei diiferenziali mancano gli oring, guardando meglio il manuale scopro che sono un optional. In un colpo solo la Caster, da parte mia, ha perso il 50% della credibilità che immaginavo avesse. Com'è possibile fare la figura dei morti di fame per un particolare che a loro costerà 20 centesimi.
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17 giugno 12, 09:06 | #264 (permalink) Top | |
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18 giugno 12, 15:35 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
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Ciao, praticamente tutti gli upgrade o quasi son di serie sulla versione in kit (PRO), che trovi su parecchi siti europei, probailmente per contenere i prezzi sulla versione rtr mancano gli or di cui parlavi. Di contro sulla rtr viene fornita un'ottima combo xerun 150+leopard 2150 che tantissime rtr si sognano ! Sulla mia li ho messi ma poi li ho lasciati solo sul centrale, e mi trovo bene così ...ho montato i pali centrali della PRO ed è stato un buon UP, i bicchierini originali dopo un pò non tenevano più ed ovalizzandosi il grano non teneva più bene i pignoni anteriori e post..... ed infine ho messo gli omocinetici anche al posteriore ed addio problemi di dogbones che scappano via. |
21 giugno 12, 00:25 | #267 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: brescia
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Grazie per le dritte sugli UP futuri. Ho solo una perplessità..... cosa c'entrano le ossa dei cani? | ||
21 giugno 12, 14:21 | #268 (permalink) Top | |
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Per gli or.. mi sa che han pensato a torto che su una rtr fossero un di piú! Come ti dicevo cmnq li ho lasciati solo sul centrale anti e post van benissimo anche senza | |
26 giugno 12, 17:42 | #269 (permalink) Top |
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ciao a tutti ero possessore e poi venduto..........ora sono ritornato possessore di sta bestia!!!! l'ho motorizzato con un combo mamba monster con motore 2650..... e' proprio una bestia!!!! volevo sapere alcune cose............ a che servono gli oring nei differenziali? poi ho fatto i differenziali 10000 7000 2000 e vado ad una batteria a 4 s (mi sa che scendero a tre) come mai se affondo ancora parte a due ruote? non e' che ho caricato molto gli ammo post? ruote decenti a basso costo dove? le carrozzarie usero quelle del matrix arena che sono veramente toste!!! grazie |
27 giugno 12, 05:24 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
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Welcome!!! Se leggi questo thread avrai un pò di risposte sia sulle impennate facili sia sugli or dei diff... come a suo tempo mi dissero (a ragione) lavora sul drop e sul precarico degli ammo posteriori, certo che con un 2650kv a 4s deve esser na bestia Per le carrozze so che van bene: mugen mbx5t Kyosho truggy Io monto una proline x mbx5t hai già provato quelle x matrix arena vanno su? |
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