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Vecchio 27 maggio 12, 00:09   #261 (permalink)  Top
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Ok, lasciamo perdere la radio. Visto che stò smontando il truggone per sostituire le parti in plastica con alluminio o carbonio (per quanto riesca a fare), c'è qualche punto critico su cui intervenire/sostituire?
Per la radio guarda il manuale é abbastanza semplice.....
per gli up .... da quel che ho visto li metti solo x sfizio va benissimo già di serie.. ho solo cambiato i pali centrali con quelli della pro sulla miae messo un dissipatore con ventola sul leopard... ho messo 1 dente di pignone in piú (copiando Zan) ed a 4s va come un missile

Ultima modifica di Kasperbau : 27 maggio 12 alle ore 00:13
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Vecchio 27 maggio 12, 11:22   #262 (permalink)  Top
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Grazie, gentilissimo. Mi sto portando avanti, visto che non gli ho fatto fare neanche un centimetro di strada. Mi diverto di più a smontare e rimontare. A testarla ci penserà mio figlio.
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Vecchio 16 giugno 12, 23:56   #263 (permalink)  Top
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Ho scoperto oggi che nei diiferenziali mancano gli oring, guardando meglio il manuale scopro che sono un optional. In un colpo solo la Caster, da parte mia, ha perso il 50% della credibilità che immaginavo avesse. Com'è possibile fare la figura dei morti di fame per un particolare che a loro costerà 20 centesimi.
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Vecchio 17 giugno 12, 09:06   #264 (permalink)  Top
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Ho scoperto oggi che nei diiferenziali mancano gli oring, guardando meglio il manuale scopro che sono un optional. In un colpo solo la Caster, da parte mia, ha perso il 50% della credibilità che immaginavo avesse. Com'è possibile fare la figura dei morti di fame per un particolare che a loro costerà 20 centesimi.
Se é come mugen gli or che intendi te si usano solo con oli teneri e di quelli che conosco non li usa nessuno.....


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Vecchio 17 giugno 12, 12:41   #265 (permalink)  Top
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E' vero. Peró é anche vero che di scatola nei diff. post e ant c'é rispettivamente un gradazione 1000 e un 3000. Che non sono proprio duri.
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Vecchio 18 giugno 12, 15:35   #266 (permalink)  Top
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Ciao, praticamente tutti gli upgrade o quasi son di serie sulla versione in kit (PRO), che trovi su parecchi siti europei, probailmente per contenere i prezzi sulla versione rtr mancano gli or di cui parlavi.

Di contro sulla rtr viene fornita un'ottima combo xerun 150+leopard 2150 che tantissime rtr si sognano !

Sulla mia li ho messi ma poi li ho lasciati solo sul centrale, e mi trovo bene così
...ho montato i pali centrali della PRO ed è stato un buon UP, i bicchierini originali dopo un pò non tenevano più ed ovalizzandosi il grano non teneva più bene i pignoni anteriori e post..... ed infine ho messo gli omocinetici anche al posteriore ed addio problemi di dogbones che scappano via.
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Vecchio 21 giugno 12, 00:25   #267 (permalink)  Top
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probailmente per contenere i prezzi sulla versione rtr mancano gli or di cui parlavi.
Due euro?!

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Di contro sulla rtr viene fornita un'ottima combo xerun 150+leopard 2150 che tantissime rtr si sognano !
Daccordissimo!!

Grazie per le dritte sugli UP futuri. Ho solo una perplessità..... cosa c'entrano le ossa dei cani?
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Vecchio 21 giugno 12, 14:21   #268 (permalink)  Top
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Due euro?!



Daccordissimo!!

Grazie per le dritte sugli UP futuri. Ho solo una perplessità..... cosa c'entrano le ossa dei cani?
Bau!! Le ossa dei cani son i pali i posteriori van spessorati con pezzettini di gomma altrimenti escono dai bicchieri della ruota li ho sostituiti con 2 omocinetici (anti e post sono uguali)

Per gli or.. mi sa che han pensato a torto che su una rtr fossero un di piú! Come ti dicevo cmnq li ho lasciati solo sul centrale anti e post van benissimo anche senza
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Vecchio 26 giugno 12, 17:42   #269 (permalink)  Top
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ciao a tutti ero possessore e poi venduto..........ora sono ritornato possessore di sta bestia!!!!
l'ho motorizzato con un combo mamba monster con motore 2650..... e' proprio una bestia!!!! volevo sapere alcune cose............ a che servono gli oring nei differenziali?
poi ho fatto i differenziali 10000 7000 2000 e vado ad una batteria a 4 s (mi sa che scendero a tre) come mai se affondo ancora parte a due ruote? non e' che ho caricato molto gli ammo post?
ruote decenti a basso costo dove? le carrozzarie usero quelle del matrix arena che sono veramente toste!!!
grazie
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 05:24   #270 (permalink)  Top
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Welcome!!!

Se leggi questo thread avrai un pò di risposte sia sulle impennate facili sia sugli or dei diff...
come a suo tempo mi dissero (a ragione) lavora sul drop e sul precarico degli ammo posteriori, certo che con un 2650kv a 4s deve esser na bestia
Per le carrozze so che van bene:

mugen mbx5t
Kyosho truggy

Io monto una proline x mbx5t hai già provato quelle x matrix arena vanno su?
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