Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 12, 00:09   #261 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kasperbau

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da 9sedici Visualizza messaggio
Ok, lasciamo perdere la radio. Visto che stò smontando il truggone per sostituire le parti in plastica con alluminio o carbonio (per quanto riesca a fare), c'è qualche punto critico su cui intervenire/sostituire?
Per la radio guarda il manuale é abbastanza semplice.....
per gli up .... da quel che ho visto li metti solo x sfizio va benissimo già di serie.. ho solo cambiato i pali centrali con quelli della pro sulla miae messo un dissipatore con ventola sul leopard... ho messo 1 dente di pignone in piú (copiando Zan) ed a 4s va come un missile

Ultima modifica di Kasperbau : 27 maggio 12 alle ore 00:13
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 11:22   #262 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2010
Grazie, gentilissimo. Mi sto portando avanti, visto che non gli ho fatto fare neanche un centimetro di strada. Mi diverto di più a smontare e rimontare. A testarla ci penserà mio figlio.
9sedici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 23:56   #263 (permalink)  Top
User

Ho scoperto oggi che nei diiferenziali mancano gli oring, guardando meglio il manuale scopro che sono un optional. In un colpo solo la Caster, da parte mia, ha perso il 50% della credibilità che immaginavo avesse. Com'è possibile fare la figura dei morti di fame per un particolare che a loro costerà 20 centesimi.
Vecchio 17 giugno 12, 09:06   #264 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Ho scoperto oggi che nei diiferenziali mancano gli oring, guardando meglio il manuale scopro che sono un optional. In un colpo solo la Caster, da parte mia, ha perso il 50% della credibilità che immaginavo avesse. Com'è possibile fare la figura dei morti di fame per un particolare che a loro costerà 20 centesimi.
Se é come mugen gli or che intendi te si usano solo con oli teneri e di quelli che conosco non li usa nessuno.....

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vecchio 17 giugno 12, 12:41   #265 (permalink)  Top
User

E' vero. Peró é anche vero che di scatola nei diff. post e ant c'é rispettivamente un gradazione 1000 e un 3000. Che non sono proprio duri.
Vecchio 18 giugno 12, 15:35   #266 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kasperbau

Ciao, praticamente tutti gli upgrade o quasi son di serie sulla versione in kit (PRO), che trovi su parecchi siti europei, probailmente per contenere i prezzi sulla versione rtr mancano gli or di cui parlavi.

Di contro sulla rtr viene fornita un'ottima combo xerun 150+leopard 2150 che tantissime rtr si sognano !

Sulla mia li ho messi ma poi li ho lasciati solo sul centrale, e mi trovo bene così
...ho montato i pali centrali della PRO ed è stato un buon UP, i bicchierini originali dopo un pò non tenevano più ed ovalizzandosi il grano non teneva più bene i pignoni anteriori e post..... ed infine ho messo gli omocinetici anche al posteriore ed addio problemi di dogbones che scappano via.
Vecchio 21 giugno 12, 00:25   #267 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Kasperbau Visualizza messaggio
probailmente per contenere i prezzi sulla versione rtr mancano gli or di cui parlavi.
Due euro?!

Citazione:
Originalmente inviato da Kasperbau Visualizza messaggio
Di contro sulla rtr viene fornita un'ottima combo xerun 150+leopard 2150 che tantissime rtr si sognano !
Daccordissimo!!

Grazie per le dritte sugli UP futuri. Ho solo una perplessità..... cosa c'entrano le ossa dei cani?
Vecchio 21 giugno 12, 14:21   #268 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kasperbau

Citazione:
Due euro?!

Daccordissimo!!

Grazie per le dritte sugli UP futuri. Ho solo una perplessità..... cosa c'entrano le ossa dei cani?
Bau!! Le ossa dei cani son i pali i posteriori van spessorati con pezzettini di gomma altrimenti escono dai bicchieri della ruota li ho sostituiti con 2 omocinetici (anti e post sono uguali)

Per gli or.. mi sa che han pensato a torto che su una rtr fossero un di piú! Come ti dicevo cmnq li ho lasciati solo sul centrale anti e post van benissimo anche senza
Vecchio 26 giugno 12, 17:42   #269 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-02-2011
ciao a tutti ero possessore e poi venduto..........ora sono ritornato possessore di sta bestia!!!!
l'ho motorizzato con un combo mamba monster con motore 2650..... e' proprio una bestia!!!! volevo sapere alcune cose............ a che servono gli oring nei differenziali?
poi ho fatto i differenziali 10000 7000 2000 e vado ad una batteria a 4 s (mi sa che scendero a tre) come mai se affondo ancora parte a due ruote? non e' che ho caricato molto gli ammo post?
ruote decenti a basso costo dove? le carrozzarie usero quelle del matrix arena che sono veramente toste!!!
grazie
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 05:24   #270 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kasperbau

Welcome!!!

Se leggi questo thread avrai un pò di risposte sia sulle impennate facili sia sugli or dei diff...
come a suo tempo mi dissero (a ragione) lavora sul drop e sul precarico degli ammo posteriori, certo che con un 2650kv a 4s deve esser na bestia
Per le carrozze so che van bene:

mugen mbx5t
Kyosho truggy

Io monto una proline x mbx5t hai già provato quelle x matrix arena vanno su?
Rispondi

Bookmarks