25 settembre 11, 10:04 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 57
|
Ciao Zan ....si, con gli olii sono ok.....anche l'assetto...visto di lato è inclinato in avanti..... ....le gomme originali che ho io hanno 2 fori sul cerchio ed 1 sulla gomma.... ....riguardando la gomma "esplosa", ho visto che la gommapiuma non era x nulla incollata..... ....quindi vorrei provare ad attappare un foro alla volta (sul cerchio) e a questo punto, incollare x bene la gommapiuma all'interno...... ...è chiaro che se non trovo una soluzione di miglioramento, l'unica cosa da fare è spostare i pesi e farla "monolipo" Grazie Bye
__________________ Caster Racing F8T / HPI Firestorm Flux |
25 settembre 11, 18:13 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 57
| Ciao mi spieghi x favore questa cosa sul motore ? E' la seconda volta che accenni questa cosa, ma ad oggi ancora non me lo hai spiegato....te ne sarei grato... Grazie Bye
__________________ Caster Racing F8T / HPI Firestorm Flux |
25 settembre 11, 20:15 | #165 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
| Citazione:
un motore con tanti kv ad es 2950kv sono da farli andare a mio parere a non piu ' di 4s con un pignone piccolo per gestirlo meglio.....avra cmq un buon allungo.... poi bisogna fare prove pratiche e capire la miglior configurazione. ma mettere un 2200 /2900 a 6s è una cazzata , stressi tutto spacchi tutto inutilemente. il truggy impenna gia di serie a 14V. | |
25 settembre 11, 20:47 | #168 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
|
Se rifletti stressi ugualmente motore e meccanica.con un motore lungo se gli fai "perdere" Qualche giro "accorciandolo" hai un mezzo lineare e non brusco e violento. Ma sempre potete e con un ottima velocità di punta con consumi bassi e tostature basse!! Visto che non si è sempre a manetta in piazza .. |
25 settembre 11, 21:12 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 57
|
Ciao io ora ho un 2150 con pignone da 13......a 4s è perfetto........però voglio trovare una soluzione x andare a 6s........ ho già ordinato (e sto aspettando) due pignoni, uno da 12 e uno da 11....li monto e provo, vediamo che succede.......in teoria dovrebbe diventare + docile... grazie Bye
__________________ Caster Racing F8T / HPI Firestorm Flux |
25 settembre 11, 21:32 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
Messaggi: 470
| motore
beh se fossi il te proverei anche un14 o 15 corona?? originale 46 probabile... cmq se vuoi puoi cambiare motore ma non adrei oltre al 2650 poi ognuno fa ciò che vuole, io resto dell'idea che la combo sia valida x quel mezzo, forse solo l'esc che non ha tarature tali da poter addolcirlo addomesticarlo a dovere il tragone e poi è anche una questione di DITO io ora monto una combo mmm e neu 2200 e con gommapiume incollate e assettata come piace a me mi trovo da dio puoi chiedere qua sul forum a chi mi conosce e mi ha visto girare come va il mio mezzo |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caster Racing S10B 4WD 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 625 | 22 aprile 17 22:52 |
batterie per caster racing 1/18 | racerman | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 04 aprile 12 18:46 |
caster racing | sipoputu | Automodellismo | 5 | 21 agosto 10 04:19 |
caster racing 1/18 alluminio | racerman | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 05 luglio 10 23:37 |
caster racing pro 1/18 | racerman | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 17 maggio 10 20:27 |