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Vecchio 14 gennaio 11, 13:01   #11 (permalink)  Top
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Per l'uso che ne devo fare, non spenderei mai una cifra superiore.. non è questione di disponibilità economica
La penso esattamente come te, ma ovvio, è solo un mio parere

Comunque, questo è un'ottima scelta:


Se compri da HK hanno buoni prezzi anche se le spedizioni sono lente...
Comunque buone prestazioni e possono andare a 2 e 3S(previo cambio della ventola sull'esc)
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Vecchio 14 gennaio 11, 13:06   #12 (permalink)  Top
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Scusa ma non leggo le caratteristiche dall'immagine.
Che ESC, motore e lipo consigli? (Intendo caratteristiche tecniche, non necessariamente prodotto specifico)

Non ho problemi a comprare all'estero
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Vecchio 14 gennaio 11, 13:10   #13 (permalink)  Top
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mi raccomando, non prendere però le mie parole come oro colato, ti sto semplicemete "illustrando" quello che farei io

Comunque, il motore non è molto assetato tenendo presente che l'ESC è da 35A...
Io giro di solito con delle 3000mA 30C
Il consiglio che mi sentirei di darti se decidi di prendere quel combo, è quello di prendere il combo con l'ESC da 60A...
Almeno così sei a posto...
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Vecchio 14 gennaio 11, 13:18   #14 (permalink)  Top
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Perfetto. Credo che darò un'occhiata in giro e cercherò qualche kit non RTR così posso scegliere i componenti in base alle mie esigenze.
Cerco un esc 50-60A 3s, batteria lipo 3s di almeno 3A 30C e motore di circa 3500kV.

Ne approfitto per chiedervi la relazione tra esc e batterie da scegliere.
Ad esempio un esc di 60A, dovrebbe aver bisogno al più di una lipo 3A*20C=60A no?
Le batterie vanno comunque prese sempre più alte della richiesta dell'esc giusto? quindi con 3A*25C dovrei già andare sul sicuro o no?
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Vecchio 14 gennaio 11, 13:25   #15 (permalink)  Top
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In realtà puoi usare come riferimento l'assorbimento del motore, perchè alla fine è quello che assorbe...
Per quello che mi riguarda io, come detto da te, lo relaziono sempre all'ESC, almeno non ci penso più
Attento comunque al discorso delle 3S, nel caso degli EZ bisogna cambiare la ventola...
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Vecchio 14 gennaio 11, 13:28   #16 (permalink)  Top
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La potenza assorbita dal motore? E quale sarebbe? La relazione matematica che ho espresso nel mio ultimo post non va bene?
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Vecchio 14 gennaio 11, 13:30   #17 (permalink)  Top
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io sulla mia x-pro (buggy 2wd) ho montato questo : AUTOMODELLI.IT - Recensione Carson Dragster
e va da paura devo andarci piano coll' acellerarore, quando la gommo da strada, se no in off road mi sembra perfetta (dal mio punto di vista) cmq leggiti il post che ho linkato che spiegano tutto, ciao ciao.

cmq nello specifico io monto questo: carson dragster esc 100A combo bl sensored 4850kv 6,5T
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] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
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Vecchio 14 gennaio 11, 13:42   #18 (permalink)  Top
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La potenza assorbita dal motore? E quale sarebbe? La relazione matematica che ho espresso nel mio ultimo post non va bene?
No no, è giustissimo!
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Vecchio 14 gennaio 11, 13:48   #19 (permalink)  Top
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Be mi sembra un fantastico kit. Esc 100A, motore buono e 3s. A quel prezzo dove lo hai trovato?
con un Esc 100A, ho bisogno almento di 3Ah 35C\40C (105A \ 120A) no?

qualcuno però ha scritto in quel topic:
"Si è un Buon Kit ma allo stesso prezzo anzi inferiore c'è l'ezrun 60A con motore 5.5t, decisamente piu performante e piu comodo nella programmazione, per il campionato Tamiya si è obbligati nell'uso ma per divertimento e anche competizioni Hobby Wing è 3 spanne superiore..."

Come può un 60A essere più performante di 100A?
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Vecchio 14 gennaio 11, 13:53   #20 (permalink)  Top
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Perchè molti ESC escono con poche regolazioni disponibili, l'EZ ne ha 13 mi pare...
Inoltre l'ESC comanda e se il motore non "tira" non vai da nessuna parte...
Non mi riferisco alla combo sopra perchè non la conosco...

Per ora io ho solo EZ
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