![]() | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
In quella pista si organizzano corse 1:8 e corse 1:10 quindi eventualmente competerei solo con quelli della mia categoria. Inoltre in zona c'è un'altra pista 1:10. Purtroppo già mi rendo conto che i costi per 1:10 sono molto più alti di 1:18.. per l'1:8 dovrei fare un mutuo. |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
|
Grasso nei cuscinetti? Io ho sempre messo olio. C'è un grasso particolare tassativo da utilizzare o ci si puo' accontentare di grasso comune da meccanico? La pista 1:10 si trova a Cammarata (sempre in provincia di Agrigento) ma non sono ancora mai andato a vedere e su internet non ho trovato nulla a riguardo (foto o video). Sulla pista 1:8 invece, domani si terrà una competizione e quindi andrò a dare un'occhiata. Il problema del 2WD rimane. Da una parte sono tentato, dall'altra impaurito... ma alla fine credo che sia solo questione di abituarsi quindi lascerò vincere la curiosità. In ogni caso, non intendo assillarvi col mio dubbio: Mi avete dato informazioni sufficienti, ora sta a me riflettere e decidere. Domani andrò al raduno e avrò modo di vedere un po' come stanno le cose. Per il motore, mi è stato suggerito di prendere qualcosa di più ridotto in termini di kv. Me lo avete detto anche voi che si impenna da sola con 6000kV e visto che dovrò andare in pista, credo che scenderò sui 4000kV. I vostri suggerimenti sono stati più che preziosi. Vi aggiorno ![]() @kola72: un ringraziamento speciale a te per la pazienza.. io mi occupo di informatica e so quanta ce ne vuole per stare sui forum a dare assistenza ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top |
|
So che mi picchierete! Ma dopo mesi di stress per me e per voi, ![]() Ho parlato con degli amici del giro e mi hanno detto che nel raggio di 100KM ci sono solo piste offroad 1:8 (in cui girano solo auto a scoppio) e piste onroad 1:10 (in cui girano sia elettriche che a benzina) Mi è stato detto che se acquistassi una elettrica, per giunta 1:10 non potrei partecipare a nessuna competizione, né girare con altri ragazzi. Tutta la fatica fatta in queste ultime settimane è stata inutile. I ragazzi con cui correrò mi hanno detto di non preoccuparmi, perchè penseranno loro ad aiutarmi a comprare il modello giusto e a regolarlo come si deve. Dovrò passare a buggy offroad 1:8 a scoppio.. è una tragedia, ma qui non sono io a scegliere.. Spero non mi negherete il saluto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top |
|
Bè, non mi fanno partecipare perchè non rientro nella categoria.. inoltre è inutile che io sia l'unico a portarla.. mentre i miei amici parlano di carburazione io a chi dico che ho le lipo scariche? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
Guest
|
lo so, la mia era una battuta, ma sono sicuro che se te ne compri una un gruppetto ti verrà dietro... io giro con il mio buggy 1/8 a manziana (o quantomeno ci dovrei provare visto che la gara è stata rimandata 2 volte) praticamente agli inizi erano tutti a scoppio ed ora... tutti brushless! (io sono entrato quando la conversione era già avvenuta ![]() visto che non è stata una magia, un motivo ci sara! |
![]() |
![]() | #98 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
e il grasso siliconico bianco da usare sulle sfere piu grosse del differenziale... RcSupermarket Grasso siliconico Associated per differenziale Stealth 4cc ASC6591 Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Grassi, Colle, Biadesivi, Grasso Vendita Online Citazione:
![]() Ultima modifica di jari81 : 23 gennaio 11 alle ore 22:48 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
YouTube - Hot Bodies Ve8-MMM 2650-Zippy 3s 5800 nel video però sto con l'1/8 | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consigli acquisto macchina off-road | TheSilence94 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 9 | 26 novembre 10 14:52 |
Chiedo consiglio da principiante x acquisto offroad | Tidus | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 32 | 03 gennaio 10 14:52 |
Chiedo consigli... | MAD FORCE | Batterie e Caricabatterie | 0 | 08 marzo 06 15:41 |
chiedo consigli | mark_tn | Automodellismo | 6 | 20 settembre 05 08:56 |
Chiedo consigli | Kyantj | Aeromodellismo Principianti | 3 | 27 gennaio 05 21:08 |