Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 11, 15:42   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: L'AQUILA
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
un caricabatterie buono che carica du batterie alla volta è tutt'altro che economico...
su che prezzo saremmo quindi?


mentre 2 carichini semplici per LIPO 7,4 volt 6000mha 2 celle, basta che carichi questo tipo, quanto costa?
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 16:17   #82 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da danteaq Visualizza messaggio
su che prezzo saremmo quindi?


mentre 2 carichini semplici per LIPO 7,4 volt 6000mha 2 celle, basta che carichi questo tipo, quanto costa?
oltre i €100

io ti consiglio una via di mezzo
iMAX B6AC LiPo Li-Polymer Balance Digital Charger BC038 su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
  Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 17:49   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
non vedo 'l'ora di vederlo in pista per me è un freccia altro che i soliti buggy
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 01:16   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: L'AQUILA
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da mostroman Visualizza messaggio
Finalmente ho comprato il mio primo buggy ed ho preso la Casterina pagata 340E con caricabatteria lipo lipo da 4600mha della Trakpower e cavo universale del caricabatteria(Graupner Ultramat 8) per poter caricare tutto (attacchi tamiya, dink ecc) e al negozio mi hanno gia cambiato i connettori tamiya con i dink( non ricordo bene come si chiamano spero di non dire strafalcioni) comunque sono felicissimo e non vedo l'ora di provarla peccato per questo tempo malefico!!! Comunque da profano mi sembra veramente ben fatta.
Ho una gran voglia di smontarla per capire come è fatta ed impratichirmi con la manutenzione ma ho una paura fottuta di fare danni quindi finche non si rompe qualcosa non la tocco
Qualcuno mi sa indicare un post o un blog dove si spiega come fare l'asetto? come regolare camber convergenza ammo ecc? E soprattutto consigliarmi degli attrezzi basilari da acquistare magari indicandomi qualche link visto che nella confezione non c'era nemmeno la chiave per svitare le ruote
grazie a tutti




Facci sapere come va, appena la provi...a me stanno per arrivare...1 nuova ed 1 usta pochissimo su ebay, pagata 2 lire...la userò per i ricambi
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 01:19   #85 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: L'AQUILA
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da DamRc Visualizza messaggio
non vedo 'l'ora di vederlo in pista per me è un freccia altro che i soliti buggy
dai dai che che aumentiamo.....speriamo che oltre ad essere veloce sia abbastanza robusta...io per non sapere ne legge e ne scrive ne ho prese 2....una usata, se succede qualcosa posso cambiare tutti i pezzi.....cmq appena posso comprerò il telaio e le torrette in ergal, quelle della PRO in KIT, almeno per stare un pò piu tranquillo...

Se vi serve qualche pezzo o il telecomando o il motore con tutta l'elettronica ditemelo che ve li do io

Anche i Big Bore le batterie, insomma tutto cioò che vi serve come ricambio contattatemi
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 10:06   #86 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 74
Sta a freme per usarla!!!! ma purtroppo non smette di piovere...la sto facendo muovere avanti e dietro dentro casa e ho notatato che non è molto reattiva nel fare marcia avanti marcia indietro in tempi brevi...è normale? Domani mattina danno sole quindi magari una prova cosi su strada la posso fare e vi faro sapere per quanto un totale neofita vi possa dire
mostroman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 10:17   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: L'AQUILA
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da mostroman Visualizza messaggio
Sta a freme per usarla!!!! ma purtroppo non smette di piovere...la sto facendo muovere avanti e dietro dentro casa e ho notatato che non è molto reattiva nel fare marcia avanti marcia indietro in tempi brevi...è normale? Domani mattina danno sole quindi magari una prova cosi su strada la posso fare e vi faro sapere per quanto un totale neofita vi possa dire
Ok...ma stai usando le batterie da 7,4, o con quelle originali?

Una domanda ma il caricabatterie compreso nella scatola serve x caricare le pile del telecomando?

Voglio al telecomando c'è il foro x inserire il caricabatterie?


Grazie
danteaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 10:30   #88 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 74
no sto usando le lipo...il caricabatterie della scatola credo che sia per le batterie originali ma come ti ho detto non l'ho nemmeno guardato perche ho preso subito le lipo e il loro caricabatt
mostroman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 11:30   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CasterS10B
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 59
Ciao a tutti, ho da poco preso la caster s10b, la prima macchina per soddisfareunapassione sempre avuta e mai coltivata a dovere ;)

Volevo chiedervi: Le pileNiMh hanno bisogno di esserestaccate dalla corrente dopo un tot di tempo?

Nella fretta ho giàfatto un primo giro, il radiocomando risponde benema non alla perfezione (il gioco dell'acceleratore è eccessivo). Dite che va fatta la procedura di accoppiamento? (Mai fatta finora).

Oggi corro a prendere le LiPo... consigli su amperaggio/caricabatterie?

Come si misura la potenza di un motore elettrico?

Ho altre centinaia di domande, ma non vorrei annoiarvi
CasterS10B non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 13:35   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da mostroman Visualizza messaggio
Sta a freme per usarla!!!! ma purtroppo non smette di piovere...la sto facendo muovere avanti e dietro dentro casa e ho notatato che non è molto reattiva nel fare marcia avanti marcia indietro in tempi brevi...è normale? Domani mattina danno sole quindi magari una prova cosi su strada la posso fare e vi faro sapere per quanto un totale neofita vi possa dire
è normalissimo che non sia reattiva nel fare marcia avanti e indietro in tempi brevi, altrimenti rischieresti di causare danni alla trasmissione...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie per caster racing 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 04 aprile 12 17:46
caster racing sipoputu Automodellismo 5 21 agosto 10 03:19
caster racing 1/18 alluminio racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 05 luglio 10 22:37
caster racing pro 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 maggio 10 19:27
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002