02 marzo 11, 22:34 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: L'AQUILA
| Citazione:
Caster Racing sk10 1/10 RTR e ciè questa: SK 10 CASTER RACING 110 buggy RTR Brushless e la Challenger buggy 1/10 RTR e cioè questa: CHALLENGER 1/10 BUGGY 4WD RTR CON RADIO 2.4G. 3CH ovviamente anche la Caster è RTR, io non intendo il kit ovviamente, mica sono pazzo La prima in piu ha il motore brushless 3600 KV, regolatore ESC 35 A mentre la seconda ha un discreto Radiocomando a 3 canali che cmq terrei, anche cambiando modello... siccome credo che entrambe abbiano dei punti deboli, e ad entrambe andrei a cambiare il motore che non mi piace....per voi meglio avere un modello con radiocomando a 3 canali, con motore nuovo oppure un modello con radiocomando a 2 canali con motore nuovo? grazie | |
02 marzo 11, 23:10 | #72 (permalink) Top |
Guest
|
ok, per il radiocomando ho capito (costa 70 da solo RCX-TR3002 RADIO 3CH 2.4GHZ eurgle hobbyfirst 3dj fs su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo) però la challenger non è brushless, la caster si se cambi il motore alla challenger devi cambiare anche l'esc... ma io ti sto dando pure retta ti ho già detto e ti ripeto che non puoi paragonare la caster a quella schifezza che hai linkato! ti faccio un piccolo esempio: gli ammortizzzatori -challenger:semplici, corpo in plastica, molle che con il tempo si piegano e tappi di latta -caster racing: big bore, corpo in ergal, molle big bore regolabili con ghiera e tappi in ergal questo era solo un piccolo esempio, vogliamo parlare delle torri ammortizzatori: -challenger: in latta che si piegano con due dita -caster: in plastica da circa 3-4mm barre di torsione: -challenger: non presenti -caster: presenti trasmissione: -challenger: 2 differenziali, albero centrale e semiassi -caster:3 differenziali (credo) e omocinetici posso andare avanti tutta la serata, se ancora intenzionato a parlare di challenger? fatti un pò due conti... |
02 marzo 11, 23:20 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
a me sembra solo plastica..dove si vede che è ergal scusami? | |
03 marzo 11, 01:17 | #75 (permalink) Top |
|
guarda mi hai convinto, cambio idea e torno sulla Caster RTR allora....vado con l'acquisto oppure c'è qualche altra buggy 1/10 su questa linea di prezzo che posso acquistare? diciamo che per una RTR a meno che non abbia senso, non vorrei superre le 350 euro.. grazie mille a tutti cmq |
03 marzo 11, 21:13 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
03 marzo 11, 23:58 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: roma
|
Finalmente ho comprato il mio primo buggy ed ho preso la Casterina pagata 340E con caricabatteria lipo lipo da 4600mha della Trakpower e cavo universale del caricabatteria(Graupner Ultramat 8) per poter caricare tutto (attacchi tamiya, dink ecc) e al negozio mi hanno gia cambiato i connettori tamiya con i dink( non ricordo bene come si chiamano spero di non dire strafalcioni) comunque sono felicissimo e non vedo l'ora di provarla peccato per questo tempo malefico!!! Comunque da profano mi sembra veramente ben fatta. Ho una gran voglia di smontarla per capire come è fatta ed impratichirmi con la manutenzione ma ho una paura fottuta di fare danni quindi finche non si rompe qualcosa non la tocco Qualcuno mi sa indicare un post o un blog dove si spiega come fare l'asetto? come regolare camber convergenza ammo ecc? E soprattutto consigliarmi degli attrezzi basilari da acquistare magari indicandomi qualche link visto che nella confezione non c'era nemmeno la chiave per svitare le ruote grazie a tutti |
04 marzo 11, 16:13 | #79 (permalink) Top |
|
anche io e mio cugino ne abbiamo prese finalmente 2 nuove, piu una usata e completa da usare come ricambi o da vendere pazzi adesso doremmo trovare solo 2 caricabatterie un po economici, oppure un caricabatteria che ne ricarica 2 pacchi in contemporanea....sapete cosa comprare e dove? |
Bookmarks |
| |