06 maggio 13, 14:19 | #503 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Dipende tutto da dove giri. La losi ha lo svantaggio della leggerezza che in alcune piste non ti fa scaricare a terra tutta la potenza. Ma è ottima. La caste soffre contro le altre 1/10 anche perché pesa di più. E poi cambiano i motori. Punto debole i cardani
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
06 maggio 13, 14:47 | #504 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi volevo iniziare con qualcosa di poco costoso e vedendo qui sul forum che ne parlano bene sia della Caster che della Losi 8mini ero indeciso..... le differenze quali sono nello specifico se riesci tu quale prenderesti partendo da zero ..... la domanda è rivolata anche agli altri del forum grazie | |
06 maggio 13, 15:02 | #505 (permalink) Top |
|
La differenza maggiore è la scala. La losina è più piccola. I ricambi costano poco di entrambe. Le batterie costano meno per la losi che non per la caster. Secondo me, dipende tutto da dove giri e con chi giri. La cosa più bella è girare insieme ad altri con la stessa scala. Se iniziassi ora, non saprei... La caster l'ho presa da uno che la svendeva, insieme a un mio amico. Poi nella pista dove giravamo abitualmente si girava spesso con la losina e così mi sono preso la losina. Ora siamo in 5 su 6 che abbiamo la losina. Il mio amico non l'ha ancora presa ma forse prende quella usata che al momento ho io a casa (presa trovandola per c--o e ne ho approfittato) ed è indeciso se tenere o meno la caster. Io la caster l'ho venduta e mi sono preso l'XB4 che è stupenda. Anche se al momento la uso poco. Però è un'altro pianeta...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
06 maggio 13, 23:48 | #506 (permalink) Top |
User | Acquistata ciao Cava volevo dirti che l'ho acquistata stasera grazie per le tue info..... ho deciso cosi per la caster ritornerò qui per aggiornamenti e un po di formazione da parte vostra grazie di nuovo ciao Domenico
__________________ Caster S10b RTR, lipo 7,4v 5100Mha 40C saddle pack; LOSI 8IGHT Elettrica. LOSI 8IGHT Gasoline 2T TEKNO MT410 |
08 maggio 13, 13:22 | #508 (permalink) Top |
User |
scusate ragazzi le domande un' po ingnoranti in materia da parte mia..., ma quando mi arriva la macchina la posso utilizzare da subito oppure ci sono dei settaggi da fare non so tra radiocomando e macchina e cose del genere ciao e ringrazio anticipatamente saluti RS4
__________________ Caster S10b RTR, lipo 7,4v 5100Mha 40C saddle pack; LOSI 8IGHT Elettrica. LOSI 8IGHT Gasoline 2T TEKNO MT410 |
08 maggio 13, 13:35 | #509 (permalink) Top |
|
Dovrebbe essere operativa. Devi caricare le batterie. Sarebbe buona cosa anche dare un occhio generale a viti, dadi , etc
09 maggio 13, 00:43 | #510 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La Casterina è arrivata molto bella.... sono un po spaesato monta le batterie 5100mha 40c prismalia una domanda ma quanto tempo di carica occorre??... poi una volta staccato il caricabatteria lo spinotto resta libero a va collegato, credo libero giusto?? nel radiocomando vanno 4 batterie stilo, che ricaricabili posso utilizzare? di quanti mah massimo??? eccola Prismalia
__________________ Caster S10b RTR, lipo 7,4v 5100Mha 40C saddle pack; LOSI 8IGHT Elettrica. LOSI 8IGHT Gasoline 2T TEKNO MT410 | |
Bookmarks |
| |