Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 13, 11:47   #491 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2013
Residenza: Pescara
Messaggi: 12
Gomme per sk10

Salve, riprendo questa discussione vecchia per non aprirne una nuova. Sono un possessore di una caster sk10. Siccome dovrei cambiare le ormai andate gomme multipin originali (ridotte a delle slick complete) sono di fronte a un problema. Gli esagoni anteriori sono più stretti di quelli posteriori. Sui siti sono descritte le gomme in tutto tranne che della larghezza degli esagoni sui cerchi. Dato che ho trovato varie offerte ottime su internet, non vorrei comprare per poi scoprire che non posso montarle. Oppure se mi linkate un sito dove vendono delle gomme (stradali o multistrada, non prettamente offroad) già provate e quindi sicure vi sarei grato. Grazie
Caster84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 20:26   #492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipriviola
 
Data registr.: 21-05-2012
Residenza: scandicci
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da Caster84 Visualizza messaggio
Salve, riprendo questa discussione vecchia per non aprirne una nuova. Sono un possessore di una caster sk10. Siccome dovrei cambiare le ormai andate gomme multipin originali (ridotte a delle slick complete) sono di fronte a un problema. Gli esagoni anteriori sono più stretti di quelli posteriori. Sui siti sono descritte le gomme in tutto tranne che della larghezza degli esagoni sui cerchi. Dato che ho trovato varie offerte ottime su internet, non vorrei comprare per poi scoprire che non posso montarle. Oppure se mi linkate un sito dove vendono delle gomme (stradali o multistrada, non prettamente offroad) già provate e quindi sicure vi sarei grato. Grazie
Io le ho prese sul sito inglese modelsport.uk e ho inserito dentro l'esagono e con il dremel ho limato via la plastica in eccesso.
__________________
Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4
Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T
La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp
cipriviola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 20:41   #493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2013
Residenza: Pescara
Messaggi: 12
Ok ottima soluzione.. mi dai il link per vederle? Non ho mai comprato su quel sito, comunque ho paypal, posso usarlo? Grazie
Caster84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 22:51   #494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipriviola
 
Data registr.: 21-05-2012
Residenza: scandicci
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da Caster84 Visualizza messaggio
Ok ottima soluzione.. mi dai il link per vederle? Non ho mai comprato su quel sito, comunque ho paypal, posso usarlo? Grazie
Io pagai con paypal. Ci e' voluto meno tempo dall'inghilterra che dalla calabria x la spedizione.
Io ho preso queste Absima Buggy Wheel and Tyre Set ABS2500006. Ci sono le front e le rear.
__________________
Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4
Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T
La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp
cipriviola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 13:06   #495 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2013
Residenza: Pescara
Messaggi: 12
Ventola raffreddamento motore originale sk10

Salve, sto cercando una ventola per raffreddare il motore. Premetto che ho su il motore originale di fabbrica che mi va bene per quello che ci faccio. Il diametro è di 36 mm. La carrozzeria anche se tocca non è un problema, la taglio. Su internet si trovano dei dissipatori con ventola di tutti i tipi, ma hanno un diametro che non va bene per il mio. Sapreste consigliarmi qualcosa, magari linkandomi il sito dove acquistare? grazie
Caster84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 13:18   #496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da Caster84 Visualizza messaggio
Salve, sto cercando una ventola per raffreddare il motore. Premetto che ho su il motore originale di fabbrica che mi va bene per quello che ci faccio. Il diametro è di 36 mm. La carrozzeria anche se tocca non è un problema, la taglio. Su internet si trovano dei dissipatori con ventola di tutti i tipi, ma hanno un diametro che non va bene per il mio. Sapreste consigliarmi qualcosa, magari linkandomi il sito dove acquistare? grazie
Devi cercare dissipatori per motore 540.dissipatore 540 | eBay
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 14:12   #497 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-04-2013
Residenza: Pescara
Messaggi: 12
Si quelle sono le inserzioni che ho visto. Ma il diametro del mio motore è 36mm, mentre quelli sono da 30mm. A meno che non siano flessibili e si adattino al mio. Purtroppo non ne ho mai avuto uno in mano e quindi non lo so. Eventualmente solo la ventola potrebbe andar bene? Pensavo una da 5v 30x30 da mettere nello spazio tra il motore e la carrozzeria, tipo quelle da computer, a cui ci adatto il connettore di un vecchio servo bruciato che ho, in modo da collegarla al connettore del 3 canale cosi da accenderla quando serve. Può andare?
Caster84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 20:06   #498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AUDI_RS4
 
Data registr.: 01-05-2013
Residenza: puglia
Messaggi: 240
Immagini: 5
info Caster S10B

Salve sono nuovo nel forum

avrei alcune domande da farvi essendo un nofita in questo mondo

leggendomi tutta la discussione volevo sapere alcune info a riguardo

il modello con questa configurazione

BATTERIA LIPO PRISMALIA SADDLE PACK 7,4V 4800 mHa
CARICA BATTERIA 2/3 CELLE LIPO

quanto tempo dura la batteria e che velocità raggiunge

scusate la domanda ma essendo nuovo di questo mondo

ringrazio anticipatamente
AUDI_RS4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 22:46   #499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
In off almeno 20 minuti. Almeno. Velocità, dipende dalla pista, dalla trazione e dal rapporto
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 23:04   #500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AUDI_RS4
 
Data registr.: 01-05-2013
Residenza: puglia
Messaggi: 240
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
In off almeno 20 minuti. Almeno. Velocità, dipende dalla pista, dalla trazione e dal rapporto
grazie per la risposta ma + O - con motore 3600kv che velocità supera i 60KM/h

ciao

RS4
AUDI_RS4 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie per caster racing 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 04 aprile 12 17:46
caster racing sipoputu Automodellismo 5 21 agosto 10 03:19
caster racing 1/18 alluminio racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 05 luglio 10 22:37
caster racing pro 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 maggio 10 19:27
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002