Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 12, 01:02   #401 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Capece Visualizza messaggio
a vi volevo fare vedere che modifica ho fatto sugli ammortizatori visto che li ho aperti perche non funzionavano bene ho notato che usciva il pistoncino fuori dalla canna e prendeva aria e non avendo la membrana sotto al tappo l'ammortizatore funzionava malissimo ho messo delle semplicissime molle che si trovano nelle penne a tic tac

vi allego delle foto
considera che il piatello delle molle fa da ulteriore spessore quindi in realtà il pistoncino non esce cosi tanto, se vuoi fare un bel lavoro metti degli stopper di gomma apposta per ammo costano nulla RcSupermarket Stopper ammortizzatori in gomma DEX410 TD330027 Ricambi, Durango, DEX210 Vendita Online o altrimenti dei semplici oring comunque secondo me con il piattello montato non sporgono molto ma le molle che hai messo sono metalliche e a fondo corsa poi non attutiscono molto meglio la gomma .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 13:10   #402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capece
 
Data registr.: 20-04-2012
Residenza: Campania
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da Capece Visualizza messaggio
nessuno mi puo aiutare io o fatto gare con auto a scoppio 1/8 poi mi e venuta sta fissa per l'eletrico e ho comprato questauto per il prezzo e anche per la qualita ma ho visto che con questo motore che ho sulla macchina non ci faccio nemmeno un giro di pista volevo un consiglio da voi piu esperti con quale motore riesco ad andare veloci come le auto a scoppio 1/8 off e quali batterie metterci

io leggendo un po sui forum o visto che i motori che vanno per queste macchine sono i 5.5 con regolatori a 60A mi potete dire che batterie ci vogliono ihttp://www.ebay.it/itm/RC-Car-Truck-5-5T-Brushless-Motor-Ezrun-60A-V2-0-ESC-Leopard-Hobbywing-5620kv-/200733093338?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&ha sh=item2ebc9feddao ho visto questo e buono

un ultima cosa ma le gare con auto 1/10 eletriche cuali motori
si usano grazie per una futura risposta
Grazie del suggerimento sugli ammortizzatori ma mi potresti aiutare su questo
Non vorrei buttare soldi a vuoto
Capece non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 21:29   #403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capece
 
Data registr.: 20-04-2012
Residenza: Campania
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da Capece Visualizza messaggio
prima che faccio un ordine vorrei sapere da voi piu esperti quale di questi 2 comprare

EZRun 3in1 Combo B2 35A ESC v2+9T/4300Kv brushless motor+p car 1:10/12 RC car | eBay

o pure SKYRC LEOPARD 60A ESC 9T 4370KV Brushless Motor 1/10 Car Combo w/program card | eBay

e vorrei sapere se queste batterie vanno bene
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

o pure queste
2x 2200mAh 15C/20C 11,1v 3s RC LiPo Akku Battery 450 | eBay

e magari comprare anche questo
Hobbywing 5V/0.3A 5010-Fan+Heat Sink 3665 1:10 motor | eBay


vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita (vorrei anche sapere che differenza ce tra le lipo 7.4 e le 11.1grazie)
io leggendo un po sui forum o visto che i motori che vanno per queste macchine sono i 5.5 con regolatori a 60A mi potete dire che batterie ci vogliono ihttp://www.ebay.it/itm/RC-Car-Truck-5-5T-Brushless-Motor-Ezrun-60A-V2-0-ESC-Leopard-Hobbywing-5620kv-/200733093338?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&ha sh=item2ebc9feddao ho visto questo e buono

ma nessuno mi puo aiutare
Capece non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 21:56   #404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
un 5.5 sotto ad un regolatore da 60a su un modello da off è fuori specifica, massimo porta un 8.5, mentre tiene un 5.5 su una tourin 1/10
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 23:25   #405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capece
 
Data registr.: 20-04-2012
Residenza: Campania
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
un 5.5 sotto ad un regolatore da 60a su un modello da off è fuori specifica, massimo porta un 8.5, mentre tiene un 5.5 su una tourin 1/10

Drivers

ciao vedendo un po la lista degli iscritti al electrochamps. un pilota corre con il 5.5

Giannis Georgiopoulos team associated B44 hobbywing ezrun 5.5t hobbywing 60A jconcepts



ma un 8.5 che regolatore metterci sempre un 60a

e scusa per la domanda che differenza pessa tra un 8.5 un 7.5 un 6.5 e un 5.5
Capece non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 14:31   #406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CasterS10B
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 59
La vendo ahimè :(

Ciao ragazzi, mi sono reso conto che non ho più tempo da dedicare alla mia S10B. Quindi è con sommo rammarico che la metto in vendita.

La macchina ha come optional:
- Differenziali a ingranaggi (quelli nuovi che non si svitano)
- Batterie LiPo 4800 MHa, 30C, 15-20 scariche effettuate + caricabatterie stabilzzato
- 2 telai in alluminio (+1 in plastica originale)
- Supporto differenziale anteriore in alluminio (quello che si rompe sempre!)
- Giunti omocinetici posteriori (gli anteriori sono di serie)
- Gomme nuove

Cedo inoltre le batterie vecchie al ni-mh, mai usate (con caricabatt.), vari accessori tra cui 2 differenziali vecchi, completi entrambi di coppie coniche in metallo.

Il tutto ha un valore commerciale superiore ai 400 euro (450 per l'esattezza).

Do tutto a 300.

Contattatemi anche in privato per foto e info. Astenersi perditempo!
CasterS10B non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 10:14   #407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CasterS10B
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da CasterS10B Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, mi sono reso conto che non ho più tempo da dedicare alla mia S10B. Quindi è con sommo rammarico che la metto in vendita.

La macchina ha come optional:
- Differenziali a ingranaggi (quelli nuovi che non si svitano)
- Batterie LiPo 4800 MHa, 30C, 15-20 scariche effettuate + caricabatterie stabilzzato
- 2 telai in alluminio (+1 in plastica originale)
- Supporto differenziale anteriore in alluminio (quello che si rompe sempre!)
- Giunti omocinetici posteriori (gli anteriori sono di serie)
- Gomme nuove

Cedo inoltre le batterie vecchie al ni-mh, mai usate (con caricabatt.), vari accessori tra cui 2 differenziali vecchi, completi entrambi di coppie coniche in metallo.

Il tutto ha un valore commerciale superiore ai 400 euro (450 per l'esattezza).

Do tutto a 300.

Contattatemi anche in privato per foto e info. Astenersi perditempo!
Scendo a 250
CasterS10B non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 10:38   #408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da CasterS10B Visualizza messaggio
Scendo a 250
Ma che è?!? Per questi annunci c'è il mercatino...

Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 11:15   #409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CasterS10B
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ma che è?!? Per questi annunci c'è il mercatino...

Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....
O porca miseria, hai ragione! Scusate.

CasterS10B non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 22:43   #410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipriviola
 
Data registr.: 21-05-2012
Residenza: scandicci
Messaggi: 256
Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che del modellismo. Ho acquistato la Caster s10b perchè leggendo qua e la ho capito che è l'unica RTR upgradable totalmente con la sorella un paio di gradini sopra, la versione PRO totalmente in ergal.
Il primo giro mi è costato la cassa del differenziale (4 euri) contro un marciapiede, così ho prima riparato quella (riforando il supporto in altro punto e viti più lunghe) e poi ho ordinato il pezzo nuovo con supporto in alluminio (1° upg 18 euri). Non ho esperienze, però mi pare che con le Lipo da 7,4v e 6000Mha la macchina vola, quasi incontrollabile. Ho scampanato un po il retro treno in quanto sulle curve veloci tendeva a partire, mi pare risolto.
Una cosa però mi sta sbalordendo, e cioè quanto velocemente si consumano le gomme. Premetto che ho quelle di serie e che le ho riordinate, ma mi sono durate appena 2 scariche (soprattutto quelle dietro). Esistono un po più resistenti? Voi che tipo usate?Ponendo il fatto che tutte si usurino così rapidamente, non si riescono a trovare a meno di 15 euri (4 con cerchio)? Ho girato un po anche su asfalto, però ho visto che anche su brecciolino e mattonellato si consumano molto.
Ho acquistato tutto (anche ricambi) da DC model, domenico è disponibilissimo e pronto a consigliare, mi pare una brava persona.
cipriviola non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie per caster racing 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 04 aprile 12 17:46
caster racing sipoputu Automodellismo 5 21 agosto 10 03:19
caster racing 1/18 alluminio racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 05 luglio 10 22:37
caster racing pro 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 maggio 10 19:27
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002