24 dicembre 11, 23:21 | #321 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
SONO RIUSCITO CON SEMPLICITA A FAR MONTARE A UN S10B CASTER DELLE COMUNISSIME LIPO HARD CASE STICK PACK LAVORO FATTO IN FRETTA MA CMQ BEN RIUSCITO. ho spostato il gruppo centrale verso l alto (lato motore) recuperando cosi il giusto spazio per far entrare una lipo perfettamente. anche il ferma lipo per farla stare ben ferma . l upper deck anteriore non e stato modificato al momento e aggancia perfettamente solo da una parte. la lipo stick non ha nessun gioco tra le colonnine e i supportini , quindi aiuta gli upper deck e diminuisce la flessione del telaio. si spera quello posteriore e stato tagliato a meta, poco sagomato in fretta e alla meno peggio e avvitato tranquillamente..... ecco due foto al volo , forse stanotte giriamo in notturna nel mio pistino e quindi facciamo un test. non dovrebbero essereci problemi in quanto non siamo professionisti e giochiamo per divertirci ! con le saddle e uno scassa p |
26 dicembre 11, 01:16 | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
26 dicembre 11, 03:25 | #323 (permalink) Top |
|
Test fatto , in linea di massima il modello si comporta allo stesso modo, si nota meno il carico al posteriore durante gli atterraggi dai salti... Ha girato una buona mezz'ora quindi direi che va più che bene. Ai prossimi che prenderanno il modello glielo propongo in questa configurazione, o spiego come fare. Semplicissimo ovviamente.. |
02 gennaio 12, 22:57 | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
credo che i telai siano anodizzati e nervati se prendi una comune lastra di alu credo venga troppo molbidoso e ben presto ti ritrovi con una cosa completamente svergola .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
03 gennaio 12, 21:59 | #329 (permalink) Top |
| Credo sia una cosa un po' logica , specie se lo fai per risparmiare .. Lascia perdere.. Già c e chi ci ha pensato.. Ovvero quelli che ne fanno fare centinaia di pezzi per avere un prezzo finale buono. Alla fine mi pare che costi 30 , ed è PERFETTO , sicuro non è solo alluminio (altrimenti al primo salto si sarebbe accartocciato ) .. Alla fine fare un telaio significa copiare quello esistente..se già c'è e funziona perché farne uno tanto per ? Io farei un pistino adeguato , e il modello anche da rtr non smetterebbe mai di correre.. A parte i diff va bene!! Up per la caster!! |
03 gennaio 12, 22:04 | #330 (permalink) Top |
| Ormai abbiamo fatto più di 4 scariche , senza riscontrare alcun problema !!! Modello completamente rtr con differenziali a ingranaggi. Quando salta fa un specie di whiped ma poi riprende TRANQUILLAMENTE LA CORSA , Un po' come saltano le 1/8 con batterie laterale. Credetemi la differenza è veramente, veramente minima.. |
Bookmarks |
| |