Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 11, 21:01   #281 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
Citazione:
Originalmente inviato da maurosera Visualizza messaggio
anche secondo me però se uno ha delle lipo in un altro formato è giusto che provi a sfruttarle... c' è anche da dire che le saddle pack sono un formato piuttosto "nuovo" non sempre reperibile facilmente come le stick...
è vero all inizio le odiavo.mi ci sono avvicinato alle saddle insieme alla caster racing s10b .. e onestamente è solo questione di abitudine. alla fine le saddle messe attaccate le pui usare come stick pack , al massimo ci fai un giro di scotch !
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 21:05   #282 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Possagno (TV)
Messaggi: 26
ci ho pensato anch' io! alla fine sono più versatili
maurosera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 00:39   #283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 36
Invia un messaggio via Yahoo a pierors
Lightbulb lipo stick su s10b

Salve ragazzi io e'gia'da tempo che uso le normalissime lipo stick sulla ma caster s10b , e devo dire che mi trovo bene sopratutto perche alimento l'elettronica di serie (la mia è un rtr) a 3 s lipo e la macchina va come un missile!!!!! Ovviamente per usare le 3s in formato stick ho dovuto mettere tutta l'elettronica dal lato motore cioe' a a dx e le batterie a sx trattenute da 2 grossi elastici (tipo quelli che si usano per trattenere le ali degli aerei trayner) fissati sul telaio tramite una vite per ciascuno al centro . ovviamente ho dovuto smontare i supporti originali delle saddle pack e ho dovuto limare il supporto dove va agganciata l'antenna che ho messo sotto l'alettone senza alcun tubo. il risultato? Un bilanciamento perfetto e una potenza da paura pensate che proprio questa domenica lo provata assieme alla losi scoppio di un mio amico che monta un sirio kanai evo 4 di 7 con 7 travasi e posso dirvi che ero sempre avanti io nella partenza e quasi appaiati a fine rettilineo. tutto questo con elettronica originale pignone originale e soltanto una batteria 3 s da 25c .mi pare un buon risultato!!!!!!
pierors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 09:10   #284 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
Citazione:
Originalmente inviato da pierors Visualizza messaggio
Salve ragazzi io e'gia'da tempo che uso le normalissime lipo stick sulla ma caster s10b , e devo dire che mi trovo bene sopratutto perche alimento l'elettronica di serie (la mia è un rtr) a 3 s lipo e la macchina va come un missile!!!!! Ovviamente per usare le 3s in formato stick ho dovuto mettere tutta l'elettronica dal lato motore cioe' a a dx e le batterie a sx trattenute da 2 grossi elastici (tipo quelli che si usano per trattenere le ali degli aerei trayner) fissati sul telaio tramite una vite per ciascuno al centro . ovviamente ho dovuto smontare i supporti originali delle saddle pack e ho dovuto limare il supporto dove va agganciata l'antenna che ho messo sotto l'alettone senza alcun tubo. il risultato? Un bilanciamento perfetto e una potenza da paura pensate che proprio questa domenica lo provata assieme alla losi scoppio di un mio amico che monta un sirio kanai evo 4 di 7 con 7 travasi e posso dirvi che ero sempre avanti io nella partenza e quasi appaiati a fine rettilineo. tutto questo con elettronica originale pignone originale e soltanto una batteria 3 s da 25c .mi pare un buon risultato!!!!!!

Metteresti una foto del telaio ?! Bella chiara...
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 00:35   #285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 36
Invia un messaggio via Yahoo a pierors
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
Metteresti una foto del telaio ?! Bella chiara...
Ecco le foto . non ci fate caso se e' un po sporca!!!
Icone allegate
Caster Racing S10B 4WD 1/10-2011-11-20-00.15.08.jpg   Caster Racing S10B 4WD 1/10-2011-11-20-00.20.10.jpg   Caster Racing S10B 4WD 1/10-2011-11-20-00.18.39.jpg  
pierors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 00:49   #286 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
Diciamo che potevi essere più ordinato nell sistemazione Dell elettronica

Per il resto ci provo anche io giusto per accontentare qualche cliente che non vuole le saddle... Ma non che sia una soluzione da me gradita

Intendiamoci, non è una critica.

La scocca chiude ? Tutto ok ?!
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 09:54   #287 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 36
Invia un messaggio via Yahoo a pierors
Lightbulb

Si lo so e' un po disordinata ! ma se penso soltato a tutti i problemi che mi ha dato da nuova che era sistemata bene dal costruttore ma non ingrado di girare ( problemi nei differenziali,rear cvd da aggiundere cuscinetti regispinta che mancavano ecc ) , preferisco adesso il disordine associato con la giusta affidabilita' . Comunque apparte questo posso dirti che la conversione da me fatta non mi ha dato nessun problema . per la carrozzeria devo dire che monta meglio di prima forse perche le saddle che usavo erano di 6000 ed erano troppo alte.
pierors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 14:04   #288 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
Citazione:
Originalmente inviato da pierors Visualizza messaggio
Si lo so e' un po disordinata ! ma se penso soltato a tutti i problemi che mi ha dato da nuova che era sistemata bene dal costruttore ma non ingrado di girare ( problemi nei differenziali,rear cvd da aggiundere cuscinetti regispinta che mancavano ecc ) , preferisco adesso il disordine associato con la giusta affidabilita' . Comunque apparte questo posso dirti che la conversione da me fatta non mi ha dato nessun problema . per la carrozzeria devo dire che monta meglio di prima forse perche le saddle che usavo erano di 6000 ed erano troppo alte.

Bene bene, vedremo se riescono fare qualcosa di simile, cmq come già saprai ci sono i nuovi differenziali a ingranaggi ;) ! Si risolve tutto
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 15:47   #289 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 36
Invia un messaggio via Yahoo a pierors
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
Bene bene, vedremo se riescono fare qualcosa di simile, cmq come già saprai ci sono i nuovi differenziali a ingranaggi ;) ! Si risolve tutto
Si si lo so che hanno fatto i nuovi differenziali che risolvono i problemi ma se non sbaglio la macchina viene sempre venduta con i vecchi differenziali e mi stupisco come anche la versione pro monti i differenziali uguali alla rtr quindi da sostituire!!!! comunque io ho risolto tutti i miei problemi diversamente e definitivamente sono passato a losi ve 1/8 la casterina la tengo solo perche dopo averla testata io anziche' il costruttore( che forse non la nemmeno provata) e aver risolto da me tutti i problemi mi pare un peccato venderla visto che adesso va veramente bene e riesco a girare per ore senza alcun problema!!!!!
pierors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 16:01   #290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mikado
 
Data registr.: 27-07-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 166
Immagini: 8
E' un'auto molto bella... Ma io preferisco il telaio che l'elettronica... Infatti ha un telaio ben fatto, ma riguardo l'elettronica non è un gran che... Comunque credo comprerò il telaio e monterò su l'elettronica della kyosho dbxve
__________________
Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3
Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/
Mikado non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie per caster racing 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 04 aprile 12 17:46
caster racing sipoputu Automodellismo 5 21 agosto 10 03:19
caster racing 1/18 alluminio racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 05 luglio 10 22:37
caster racing pro 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 maggio 10 19:27
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002