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Vecchio 15 ottobre 11, 11:18   #271 (permalink)  Top
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Montati e testati al volo, entrambi con stesso grasso,credetemi...si gira di continuo senza slittamenti vari.
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 18:59   #272 (permalink)  Top
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Rieccomi! Purtroppo stavolta chiedo AIUTO! Penso di avere un problema con il servo dell' acceleratore perché non risponde quando premo il grilletto, e se risponde fa impazzire anche il servo dello sterzo!!! Ho la trasmittente da 27mhz potrebbero esserci delle interferenze strane? Aiutatemi perché ho appena finito la pista dietro casa mia e non vedo l' ora di provarla!
Grazie in anticipo!
maurosera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 19:53   #273 (permalink)  Top
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Wink

Problema risolto! A breve metterò un po' di foto della pista!
maurosera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 12:46   #274 (permalink)  Top
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L'avatar di nikyto78
 
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ciao a tutti sarei interessato all'acquisto della casterina in versione pro.
qui la mia domanda dato che giro nel turing ho diverse lipo da 7,4 che potrei sfruttare, la casterina di norma monta lipo saddle pack.
secondo voi è fattibile montare la lipo nella parte sx, e il resto dell'elettronica alla dx dove è gia posizionato il motore?
nikyto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 12:58   #275 (permalink)  Top
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ciao a tutti sarei interessato all'acquisto della casterina in versione pro.
qui la mia domanda dato che giro nel turing ho diverse lipo da 7,4 che potrei sfruttare, la casterina di norma monta lipo saddle pack.
secondo voi è fattibile montare la lipo nella parte sx, e il resto dell'elettronica alla dx dove è gia posizionato il motore?
ciao, non è assolutamente possibile montare la lipo "normale" stick pack...
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 21:13   #276 (permalink)  Top
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se prendi la versione pro riesci, ho visto delle immagini con tutto il pacco batterie a destra e l' elettronica e il motore a sinistra... tipo qui http://casterracingusa.com/files/110PRO/ULTIMATE.jpg
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Vecchio 14 novembre 11, 21:18   #277 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maurosera Visualizza messaggio
se prendi la versione pro riesci, ho visto delle immagini con tutto il pacco batterie a destra e l' elettronica e il motore a sinistra... tipo qui http://casterracingusa.com/files/110PRO/ULTIMATE.jpg

Quello che risparmia delle batterie lo spende per il telaio e upper deck... Senza un pro veramente valido...la conversione non costa meno di 50/60€ secondo me...

Queste immagini le ho viste anche io . E i modelli carbon sono stupendi

Alla fine un pacco saddle 4800 gli vengono in italy 40€ .. Buone..
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 21:44   #278 (permalink)  Top
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però da quello che ho letto il telaio in carbonio devi fartelo arrivare da singapore, possibile? per me intanto basta quello in plastica...
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Vecchio 14 novembre 11, 21:49   #279 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maurosera Visualizza messaggio
però da quello che ho letto il telaio in carbonio devi fartelo arrivare da singapore, possibile? per me intanto basta quello in plastica...
io ho visto un sito che produce le parti in carbonio dedicate per s10b , credo americano. ma non aveva il telaio per singola lipo.. ma alla fine il mezzo è molto bilanciato cosi di serie...
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 21:58   #280 (permalink)  Top
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anche secondo me però se uno ha delle lipo in un altro formato è giusto che provi a sfruttarle... c' è anche da dire che le saddle pack sono un formato piuttosto "nuovo" non sempre reperibile facilmente come le stick...
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