01 agosto 11, 13:46 | #242 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
se cerchi le originali... prova da Apex model o Motoracing bologna.. Altrimenti Jconcept ne fa di carucce che con pochi adattamenti son imho meglio dell'originale ;)
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! |
01 agosto 11, 20:27 | #243 (permalink) Top |
User | carrozzerie
grazie, gentilissimo... ho dato un occhiata e da Apex Model come dicevi tu, ho trovato quelle originali,insieme alle carrozzerie ci sono tante altre cose "Caster Racing". proverò ad acquistare qui una carrozza intanto, trasparente come la cercavo, spero non arrivi fra qualche mese per altre carrozze compatibili o adattabili ne conosci già qualcuna che vada bene su questa macchina?? ho dato un occhiata da JConcept ma non so dove mettere mano |
03 agosto 11, 00:20 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Possagno (TV)
|
Salve a tutti! Leggendo questa discussione mi sembra che questo modello abbia i suoi pro e anche i suoi contro purtroppo... la domanda è: considerando i pro ne vale la pena acquistarlo tralasciando i contro? che da quanto ho letto sarebbero comunque risolvibili in qualche modo... premetto che vorrei un modello soprattutto divertente e con un buon rapporto qualità prezzo, quindi se in giro con 200e si trova qualcosa di meglio ditemelo! grazie in anticipo! |
03 agosto 11, 16:25 | #245 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ora ho anche il truggy F8T quindi la casterina la uso poco e mi sa che a settembre la vendo mi spiace un può visto l'impegno e gli upgrade fatti..ma tenerla per nn usarla nn mi piace se ti interessa fai un fischio la macchina è tenuta benissimo ed il prezzo è trattabile Ciauz!
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! Ultima modifica di Kasperbau : 03 agosto 11 alle ore 16:30 | ||
03 agosto 11, 19:45 | #247 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il prezzo ci si mette d'accordo in imper se vuoi ora son in vacanza ma da settembre posso spedire.
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! Ultima modifica di Kasperbau : 03 agosto 11 alle ore 19:51 | |
Bookmarks |
| |