24 luglio 11, 22:51 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2011
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! | |
25 luglio 11, 00:55 | #232 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
BENE BENE RAGAZZI COMINCIANO A PIACERMI QUESTE CASTER. ora vi chiedo, il differenziale posteriore FUNZIONA ALLA PERFEZIONE MA....le sferette "grattano" ci ho messo il grasso apposito tipo crema..ma lo fa ancora... ripeto funziona perfettamente solo che se giri una ruota mentre l'altra gira in verso opposto si sente grattare. ovviamente non sono le coppie coniche perche ho smontato il diffe e l ho costatato. fatemi sapere se è normale o c'è qualcosa che non va. grazie ;) |
25 luglio 11, 03:50 | #233 (permalink) Top |
User | caster s10b
ho provato a far girare le ruote una in senso opposto all'altra ma la mia va liscia come l'olio, che grasso hai usato?una volta messo il grasso hai girato un pò?? potresti provare a serrare un pò di più il dado magari gradualmente ma senza esagerare, sulla mia grattavano un po al posteriore quando c'erano ancora gli ingranaggi in plastica, ma questo perchè l'ingranaggio si era sciolto e le sferette vi si erano attaccate dentro. |
25 luglio 11, 11:43 | #234 (permalink) Top |
|
allora ho smontato tutto e ho tirato fuori il diff , funziona perfettamente,poi l 'ho allentato ci ho messo il grasso quello apposito bianco , mi è uscito nella versione pro pero non ho risolto.... nel senso funziona , ma fa sempre quel ruomore fastodioso .... se trovo una chiavetta per il dadino del diff è meglio perche senno esco pazzo altra palla,carrozzeria super aderente se hai un cavo piu' lungo di cm chiude male |
27 luglio 11, 22:02 | #238 (permalink) Top |
|
SE VI INTERESSANO IO VENDO I MIEI MEZZI: sk10 pro tenuto in vetrina solo assemblato sk10 solo telaio con ruote scocca completo (no elettronica) sk10 brushless RTR 2.4ghz NUOVO RAGAZZI messo a terra 5 minuti radio 2.4 imballi e scatola SK10 montato brushed e mai messo a terra anche lui in vetrina , mancano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DIFFERENZIALI ANT E POST con radio 2.4 imballi e scatola tutto nuovo mega affare , ci accordiamo sul prezzo per il blocco. accetto offerte. preferisco consegna a mano zona reggio calabria vendo solo se piazzo tutto |
Bookmarks |
| |