Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 11, 21:20   #221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirrocaster
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 44
Immagini: 4
caster s10b aggiornamenti ingr acciaio

io la uso dall'inverno scorso e delicata non direi,nel complesso... poi una volta montati gli aggiornamenti e magari tutto il resto della trasmissione in acciaio, le "C" e gli omocinetici come ho fatto io, beh, è tutta un altra cosa...
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 23:30   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
Mah... alla fine... mi trovo abbastanza soddisfatto, certo la versione pro è un'altra cosa...diciamo che anche come rtr nn è affatto male, basta lavorare sui punti deboli
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 00:34   #223 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
la versione pro è veramente bella, l ho montata di sana pianta.......unica pecca il telaio che dovrebbe essere in carbonio... esiste come optional ? ho letto che si puo' stortare il telaio... sara' vero?!


QUINDI POSSO STARE TRANQUILLO SUL FATTO DEI DIFFERENZIALI COL NUOVO AGGIORNAMENTO ???? ==== ???

che motori riesce a supportare il mezzo ??? 5.5 T ???
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 14:14   #224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirrocaster
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 44
Immagini: 4
caster s10b

io ho preso buona parte dei pezzi "optional" per renderla PRO, però PRISMALIA non importa tutti i pezzi, dovrò cercarli all'estero, sono comunque a buon punto.
per quanto riguarda il telaio, si, potrebbe piegarsi o addirittura spaccarsi in seguito ad un colpo magari per via di un brutto atterraggio dopo un salto, a me è successo,non su questo modello ma sulla scoppio ZX-1 sempre Caster ovviamente. infine per gli ingranaggi si, puoi stare tranquillo, io almeno finora nessun problema, e sono a 5 scariche.
per il motore non so dirti cosa puoi mettere con quell'ESC,ma dato ke vorrei cambiarlo anche io non appena saprò qualcosa ti aggiorno

Ultima modifica di sbirrocaster : 24 luglio 11 alle ore 14:15 Motivo: -
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 14:29   #225 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
ciao , ci possiamo sentire per telefono ?

SE VUOI CAMBIARE IL MOTORE CON QUELL'ESC PUOI METTERE MASSIMO UN 4300KV


SE VUOI ANDARE SOTTO LE 9T DEVI METTERE UN ESC DA 60A

io intendevo sapere che motori regge come macchina,anche perche' a me sembra proprio una delusione.

il servo originale non torna assolutamente , i cardani posteriori volano senza motivo. cosi ha detto un amico mio che l ha appena provata ieri.... allucinante....
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 18:25   #226 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
il mio amico si è sbagliato. abbiamo subito trovato una soluzione in quanto bastava sostituire le molle con dei tubicini di silicone ed il problema dei cardani E' RISOLTO.
Per quanto riguarda i servi il problema sussiste solamente a banco o a macchina ferma,in movimento... non è velocissimo ma torna abbastanza bene.

ovviamente ancora non è tutto chiaro,non abbiamo fatto test approfonditi anche per mancanza di pista apposita.
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 20:17   #227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirrocaster
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 44
Immagini: 4
caster s10b

io del motore originale non sono affatto deluso,va abbastanza forte, forse il tuo è un problema di settaggio??
dovresti provare a riprogrammare l'esc tramite l'apposita "card" (se non erro si chiama cosi non ricordo bene )per il servo siamo daccordo, io infatti l'ho cambiato con un EZ-POWER EZS-226, l'originale è un pò lento in effetti, andrebbe bene per girare nel piazzale davanti casa ma non per la pista.
a macchina ferma ricordo anche io che non tornava bene però se provi a tenere sollevate le ruote da terra quando fai queste prove non dovresti notare ritorni strani alla posizione di neutro...ovviamente in trazione si allinea alla perfezione.
i cardani che "volano" via, non so, a me non è mai successo,e nei bicchierini ci sono ancora le molle,però non so cosa intendi di preciso,ma se avete risolto meglio cosi
per il numero di tel,se era riferito a me, mandami un pm con il tuo numero e ti richiamerò. ciao
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 20:56   #228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
Per il servo.. ho rotto l'originale che nn era un gran che.. lento e se nn erro 5-6kg ma il suo dovere lo faceva..

Messo un savox da 9kg ora è mooolto meglio
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 21:40   #229 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
ciao ragazzi è tutto ok il modello!! ottimo e sono contento.. ma in calabria chi ce l ha ?? chi lo usa ? chi farebbe delle garette ??

toglietemi solo una curiosita', il pignone delle coppie coniche è IN METALLO HO NOTATO,di serie !! . nelle vostre????

Ultima modifica di 3d3ma-o : 24 luglio 11 alle ore 21:47
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 21:43   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
Dimenticavo.... per il discorso di farla pro....la cosa mi alletta...ma il costo è parecchio alto.... cambierò pian piano i pezzi relativi ai punti deboli ...ora lavorerei sul supporto diff anteriore e sulla cassa superiore in caso di botta frontale si danneggiano parecchio facilmente ...ma se metto i pezzi pro in alluminio poi la botta si scaricherebbe sul telaio di plastica ...ed ecco bisognerebbe cambiare anche il telaio...insomma altri soldi .... vedremo


Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
__________________
Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B]
I love truggies !!!
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie per caster racing 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 04 aprile 12 17:46
caster racing sipoputu Automodellismo 5 21 agosto 10 03:19
caster racing 1/18 alluminio racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 05 luglio 10 22:37
caster racing pro 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 maggio 10 19:27
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002