23 luglio 11, 22:20 | #221 (permalink) Top |
User | caster s10b aggiornamenti ingr acciaio
io la uso dall'inverno scorso e delicata non direi,nel complesso... poi una volta montati gli aggiornamenti e magari tutto il resto della trasmissione in acciaio, le "C" e gli omocinetici come ho fatto io, beh, è tutta un altra cosa... |
24 luglio 11, 01:34 | #223 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
la versione pro è veramente bella, l ho montata di sana pianta.......unica pecca il telaio che dovrebbe essere in carbonio... esiste come optional ? ho letto che si puo' stortare il telaio... sara' vero?! QUINDI POSSO STARE TRANQUILLO SUL FATTO DEI DIFFERENZIALI COL NUOVO AGGIORNAMENTO ???? ==== ??? che motori riesce a supportare il mezzo ??? 5.5 T ??? |
24 luglio 11, 15:14 | #224 (permalink) Top |
User | caster s10b
io ho preso buona parte dei pezzi "optional" per renderla PRO, però PRISMALIA non importa tutti i pezzi, dovrò cercarli all'estero, sono comunque a buon punto. per quanto riguarda il telaio, si, potrebbe piegarsi o addirittura spaccarsi in seguito ad un colpo magari per via di un brutto atterraggio dopo un salto, a me è successo,non su questo modello ma sulla scoppio ZX-1 sempre Caster ovviamente. infine per gli ingranaggi si, puoi stare tranquillo, io almeno finora nessun problema, e sono a 5 scariche. per il motore non so dirti cosa puoi mettere con quell'ESC,ma dato ke vorrei cambiarlo anche io non appena saprò qualcosa ti aggiorno Ultima modifica di sbirrocaster : 24 luglio 11 alle ore 15:15 Motivo: - |
24 luglio 11, 15:29 | #225 (permalink) Top |
|
ciao , ci possiamo sentire per telefono ? SE VUOI CAMBIARE IL MOTORE CON QUELL'ESC PUOI METTERE MASSIMO UN 4300KV SE VUOI ANDARE SOTTO LE 9T DEVI METTERE UN ESC DA 60A io intendevo sapere che motori regge come macchina,anche perche' a me sembra proprio una delusione. il servo originale non torna assolutamente , i cardani posteriori volano senza motivo. cosi ha detto un amico mio che l ha appena provata ieri.... allucinante.... |
24 luglio 11, 19:25 | #226 (permalink) Top |
|
il mio amico si è sbagliato. abbiamo subito trovato una soluzione in quanto bastava sostituire le molle con dei tubicini di silicone ed il problema dei cardani E' RISOLTO. Per quanto riguarda i servi il problema sussiste solamente a banco o a macchina ferma,in movimento... non è velocissimo ma torna abbastanza bene. ovviamente ancora non è tutto chiaro,non abbiamo fatto test approfonditi anche per mancanza di pista apposita. |
24 luglio 11, 21:17 | #227 (permalink) Top |
User | caster s10b
io del motore originale non sono affatto deluso,va abbastanza forte, forse il tuo è un problema di settaggio?? dovresti provare a riprogrammare l'esc tramite l'apposita "card" (se non erro si chiama cosi non ricordo bene )per il servo siamo daccordo, io infatti l'ho cambiato con un EZ-POWER EZS-226, l'originale è un pò lento in effetti, andrebbe bene per girare nel piazzale davanti casa ma non per la pista. a macchina ferma ricordo anche io che non tornava bene però se provi a tenere sollevate le ruote da terra quando fai queste prove non dovresti notare ritorni strani alla posizione di neutro...ovviamente in trazione si allinea alla perfezione. i cardani che "volano" via, non so, a me non è mai successo,e nei bicchierini ci sono ancora le molle,però non so cosa intendi di preciso,ma se avete risolto meglio cosi per il numero di tel,se era riferito a me, mandami un pm con il tuo numero e ti richiamerò. ciao |
24 luglio 11, 22:40 | #229 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi è tutto ok il modello!! ottimo e sono contento.. ma in calabria chi ce l ha ?? chi lo usa ? chi farebbe delle garette ?? toglietemi solo una curiosita', il pignone delle coppie coniche è IN METALLO HO NOTATO,di serie !! . nelle vostre???? Ultima modifica di 3d3ma-o : 24 luglio 11 alle ore 22:47 |
24 luglio 11, 22:43 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
Dimenticavo.... per il discorso di farla pro....la cosa mi alletta...ma il costo è parecchio alto.... cambierò pian piano i pezzi relativi ai punti deboli ...ora lavorerei sul supporto diff anteriore e sulla cassa superiore in caso di botta frontale si danneggiano parecchio facilmente ...ma se metto i pezzi pro in alluminio poi la botta si scaricherebbe sul telaio di plastica ...ed ecco bisognerebbe cambiare anche il telaio...insomma altri soldi .... vedremo Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! |
Bookmarks |
| |