20 luglio 11, 02:32 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2011
| Citazione:
Ciao.... se guardi qualche post sopra, ho postato la scheda del differenziale, il codice ingranaggio in metallo è SKOP-039, la vita di quello in plastica è purtroppo risibile Ti consiglio comunque la modifica che ho fatto, abbinata al consiglio di ElettroRik di cambiare il dado con uno con teflon molto duro, altrimenti da originali (o aggiornati con modifica caster che vendono ora come ricambio), continuano a stararsi ! | |
20 luglio 11, 13:45 | #212 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
ciao, allora adesso ordino le coppie coniche in metallo, mamma che delusione!! ma un differenziale completo di un'altro modello compatibile ESISTE ?? altra cosa , vorrei sapere gentilmente il modulo dei pignoni dell'sk10 , per caso è 48 come quello himoto ? |
20 luglio 11, 22:53 | #213 (permalink) Top |
User | caster s10b
io ho messo tutto in acciaio o metallo che sia, sia al posteriore che all'anteriore,e comunque da quando l'ho presa(circa 1 anno fà) non ho mai avuto alcun tipo di problema,e ne ho avuto conferma quando ho aperto il tutto per montare i nuovi pezzi,compreso l'aggiornamento mandato da Caster e che il mio rivenditore non smercia cmq come pezzi di ricambio,intendo dire che non me li ha fatti pagare, in pratica come se fossero degli aggiornamenti da parte appunto della Caster, perchè a quanto pare parecchia gente si lamentava di questi problemi ai differenziali, ma, ripeto, non è il mio caso "fortunatamente" per quanto riguarda la compatibilità con altre marche non so,però mi informerò e vi aggiornerò... |
20 luglio 11, 23:53 | #215 (permalink) Top |
|
vedo che sei di cosenza, io sono di reggio calabria, mandami un pm che poi ti do il mio numero di cellulare e ci contattiamo..... vediamo di organizzare qualche garetta.....!! per modulo dei pignoni intendo la dentatura la grandezza dei denti. si identificano come modulo 32 / 48 / 64 ecc ecc io non riesco a capire che modulo è poi volevo sapere con certezza se il differenziale centrale è effettivamente un differenziale o una frizione SLIPPER, ... perche' in tutte sembra essere bloccato io prima di fare danni mi informo poi mi metto all'opera.... se vi servono gli aggiornamenti caster, purtroppo a pagamento ,ve li posso procurare io.....come anche i ricambi modelli ecc ecc |
21 luglio 11, 11:07 | #218 (permalink) Top |
|
quindi il blocco centrale è una frizione DUA SLIPPER????? una semplice corona stretta da due piattelli ?? mi pare strano,io ero convinto fosse un differenziale, come ho letto,ho provato ad allentarlo tutto a fare forza con le mani e non si smuoveva ne da diff ne da frizione quindi sui modelli che o ordinato adesso direttamente dalla caster racing pensate ci sia montato l aggiornamento sui differenziali ?????? |
22 luglio 11, 15:40 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Dopo un po' di scariche ho il differenziale posteriore che gratta che sembra un macinapepe... inoltre mi e' saltato un perno di un semiasse posteriore e ho la ruota che gira in folle. Ordinero' i pezzi nuovi con la modifica, ma mi pare un po' delicata la macchina... Sent from my GT-I5500 using Tapatalk
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
22 luglio 11, 18:15 | #220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2011
| Citazione:
...prendi assolutamente l'ingranaggio in acciaio con relativo pilota in acciaio da mettere al posto di quello di plastica, salva le sferette il codice è SKOP-039 La machcina sistemati i diff è delicata solo secondo me all'avantreno se picchi anche nn fortissimo, il pezzo sotto il diff anteriore e la cassa superiore del diff ant si spaccano.... quindi mi premunirei di ricambi ;) | |
Bookmarks |
| |