20 maggio 11, 13:57 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Cosenza
| Citazione:
| |
23 maggio 11, 17:24 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
mhmhmmh quasi quasi :p Anche se ora considerando i differenziali aggiornati va un pò meglio.... monterò sicuramente gli ingranaggi diff in acciaio della pro, poi vedo..... Vorrei andare di upgrade, ma dubito che sia possibile con i diff originali anche se aggiornati.... Chi fa la modifica.... tenga informato sui risultati io farò lo stesso ...ma la scimmia del truggy.... sale vertiginosamente, ho visto sempre Caster.... Caster Racing Fusion F8T RTR 1/8th Electric Truggy - Radio Control Zone ....e nn so come dire |
29 maggio 11, 23:00 | #173 (permalink) Top |
|
nuove news.... Nn buone.... Diff post aggiornato ha resistito ben 3 scariche poi ha perso taratura.... .... L` ant regge...... Ho aperto il posteriore x controllarlo.... Puff.... Fuso ancora Lo cambio .... Sistemo il tutto..... E bum ho da cambiare cassa differenziale e 2 dog bone...si son persi la spinetta che é montata da caster x interferenza..... La riparero'.....ma sto modello mi sta scocciando e di brutto !! |
30 maggio 11, 01:06 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Cosenza
|
Non ho ancora aperto i differenziali ant e post ... ma ho provato a mollarli ed indurirli entrambi per verificare come cambia il comportamento del mezzo Per arrivare ad aprirli e verificare come stanno messi dentro ...sto aspettando la chiavetta per i dadi M2. Ad ogni modo, e rirdurre lo stress sugli organi di trasmissione ho ridotto il "jump start" al minimo (vedi manuale regolatore, di default è a 3 su una scala di 4) Mi chiedevo cosa mettere per ripristinare la lubrificazione del differenziale: 1) Per i cuscinetti basta pulirli con uno spray sbloccante/lubrificante (tipo Svitol) o sgrassante per freni (a base di eptano) e poi ? Olio singer o WD40 ? 2) Su corona e pignone cosa mettere ? Vasellina, grasso spray (tipo catena moto) ? Ho visto anche un prodotto a base di teflon (Svitol Dry), che dite ? 3) Quando apro, sulle sfere metalliche cosa mettere ? Olio siliconico ? Un ultima domanda per chi usa le LiPo. Ho preso quelle Prismalia saddle pack da 4800mAh, ma i connettori che s'innestano sulla batteria sporgono tanto e faccio fatica a chiudere la carrozzeria, che si allarga fino a toccare l'interno delle ruote posteriori. Pensavo di ovviare con dei connettori ad L, ma non riesco a trovarne. Una soluzione potrebbe essere modificare dei cavi di tester ( tipo questi http://www.effemmetlc.it/site/aieffe...s/2040092B.jpg ) Ciao |
30 maggio 11, 07:25 | #175 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di jari81 : 30 maggio 11 alle ore 11:55 | |||
30 maggio 11, 10:37 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: roma
|
Io per la lubrificazione dei diff uso il grasso al teflon sulle sfere e tra il pignone conico e la corona del diff...purtroppo da quando mi è arrivato il differenziale post nuovo non l'ho piu usata quindi non posso dare giudizi certo che questa storia dei differenziali è seccante peccato perche la macchina mi piace molto ma qualcuno ha la pro o usiamo tutti la rtr?
|
30 maggio 11, 19:58 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Cosenza
| Gomme stradali ?
Invece se volessi montare gomme da strada per divertirmi su un piazzale appena asfaltato ? Qualcuna di queste (chiaramente per 1/10) sarebbe compatibile ? Negozi eBay - ORENS modellismo, gomme spugna 1 10 grp 26 shore 42 su eBay.it o magari anche queste 4 cerchi + pneumatici gomme Seben FR3 1:10 Onroad | eBay Ciao. Ultima modifica di Paskoski : 30 maggio 11 alle ore 20:04 |
31 maggio 11, 00:34 | #179 (permalink) Top |
|
ho avuto l`idea o la va o la spacca..... O meglio la rispacco...ma tant`é sto rompendo tutto il rompibile su sto modello L`idea é questa.. In Caster l`aggiornamento differenziale é in pratica composto da 2 rondelle piu` una zigrinata posta dalla parte del dado..che serrando dovrebbe bloccare il tutto e nn far starare sto maledetto diff... Bene visto che un solo aggiornamento ho provato che migliora un pochetto la cosa ma nn risolve na mazza... Voglio metter un kit ulteriore, lato brugola sta volta ed in pratica raddoppiare l`effetto del kit....ho preso i ricambi..... E vediamo potrebbe perfino risolvere il problema...!! altrimenti la vendo.... Ultima chance alla casterina !! ....sto gia' cmnq guardando x il truggy.... Mi spiace ma scarto Caster a prescindere... Troppe brutte esperienze e superficialita' nel fare un prodotto che con poco di piu' sarebbe perfetto ! Probabilmente prendero` Ausmann sperando sia meglio di Caster...qualitativamente parlando.... Cmnq.... Appena mi arrivano i pezzi rimonto tutto e vi faccio sapere |
31 maggio 11, 08:08 | #180 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scarica il manuale e dai un'occhiata al montaggio dei diff ;) ... io invece sto pensando alla Hobao hyper 7.5 | |
Bookmarks |
| |