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Vecchio 31 marzo 11, 21:37   #131 (permalink)  Top
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ciao a tutti...
concordo con "danteaq", io monto un pacco Lipo da 4800 30c e gestendo giro sui 20 min,e vanno forte davvero,figuriamoci le 6000...ora mi avete fatto venir voglia delle 6000! le prenderò a breve mi sa.
Per quanto riguarda robustezza e rigidità io ho optato per il Kit,o meglio per tutta una serie di "Option Parts" che potete vedere sul libretto d'uso, oltretutto una volta montate queste parti sono anche belle a vedersi!
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Vecchio 31 marzo 11, 21:48   #132 (permalink)  Top
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altra cosa che mi sento di consigliare è: cambiare il servo, prenderne uno con ingranaggi in ferro/acciaio, magari da 16 kg come quello che ho io dell' EZ Power,oltretutto a prezzo accessibilissimo.
Per gli ammortizzatori,ottima idea quella di "danteaq" di tagliare,oppure comprarne di nuovio ancora usare un'olio più viscoso,cambiamenti questi però da fare tenendo conto del tipo di tracciato che si affronta e anche dello stile di guida che ognuno ha...

riallacciandomi al discorso fatto in precedenza invece,volevo aggiungere alle eventuali cose da acquistare un bel carica batterie per Lipo(che poi carica tutti ma dico tutti i tipi di batterie non solo Lipo) magari sempre dell'EZ Power,il Sentex Dual magari,con il quale io mi trovo benissimo,è ricco di funzioni,programmabile e da molta sicurezza in quanto monitorizza costantemente il processo di carica, scarica o bilanciamento che si esegue.
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 22:34   #133 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sbirrocaster Visualizza messaggio
altra cosa che mi sento di consigliare è: cambiare il servo, prenderne uno con ingranaggi in ferro/acciaio, magari da 16 kg come quello che ho io dell' EZ Power,oltretutto a prezzo accessibilissimo.
Per gli ammortizzatori,ottima idea quella di "danteaq" di tagliare,oppure comprarne di nuovio ancora usare un'olio più viscoso,cambiamenti questi però da fare tenendo conto del tipo di tracciato che si affronta e anche dello stile di guida che ognuno ha...

riallacciandomi al discorso fatto in precedenza invece,volevo aggiungere alle eventuali cose da acquistare un bel carica batterie per Lipo(che poi carica tutti ma dico tutti i tipi di batterie non solo Lipo) magari sempre dell'EZ Power,il Sentex Dual magari,con il quale io mi trovo benissimo,è ricco di funzioni,programmabile e da molta sicurezza in quanto monitorizza costantemente il processo di carica, scarica o bilanciamento che si esegue.
mbhe certo ovviamente ci serve il carica LIPO, io ho preso un IMAX B6, pagato 40 euro completo e nuovo, è un modello non recentissimo ma carica bilanciato ed anche qui vedi sempre lo stato di CARICA\SCARICA LIPO

ci carico anche 8 le pile del radiocomando è comodissimo veramente....

io ci vado in pista, ovviamente ci girano anche le 1\8 quindi è abbastanza rovinata nel senso che non è solo per 1\10 per qusto dicevo di ammordidire il retrotreno per via delle buche altrimenti non serve.

per il resto ottima macchina, adesso prendo il kit con un nuovo moterello....poi è la fine delle 1\8, le massacrerò


a tal proposito vi chiedo:

consiglio sul motore e regolatore da acquistare
consiglio sul servo da metterci, sono sicuro che un buon servo da 12kg basta e avanza



grazie

Ultima modifica di danteaq : 31 marzo 11 alle ore 22:37
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Vecchio 31 marzo 11, 22:54   #134 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da danteaq Visualizza messaggio
mbhe certo ovviamente ci serve il carica LIPO, io ho preso un IMAX B6, pagato 40 euro completo e nuovo, è un modello non recentissimo ma carica bilanciato ed anche qui vedi sempre lo stato di CARICA\SCARICA LIPO

ci carico anche 8 le pile del radiocomando è comodissimo veramente....

io ci vado in pista, ovviamente ci girano anche le 1\8 quindi è abbastanza rovinata nel senso che non è solo per 1\10 per qusto dicevo di ammordidire il retrotreno per via delle buche altrimenti non serve.

per il resto ottima macchina, adesso prendo il kit con un nuovo moterello....poi è la fine delle 1\8, le massacrerò


a tal proposito vi chiedo:

consiglio sul motore e regolatore da acquistare
consiglio sul servo da metterci, sono sicuro che un buon servo da 12kg basta e avanza



grazie


p.s.;

Ovviamente se conoscete qualcuno che vende il KIT CASTER SK10 fatemelo sapere, ok?

anche usato per me va benissimo, e me ne servono 2
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Vecchio 01 aprile 11, 00:29   #135 (permalink)  Top
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Chi usa le lipo 7.4V 6000mHa 30C saddle pack hardcase su questa caster?
io le uso, va una bomba
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Vecchio 10 aprile 11, 14:40   #136 (permalink)  Top
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beh....nessuno sta più giarando con questa "casterina" in queste belle giornate primaverili??!!novità? problemi?? dai maciniamo km su km gente!!!!!!
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Vecchio 11 aprile 11, 10:30   #137 (permalink)  Top
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se qualcuno vuole venderla mi mandi un mp!
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Vecchio 16 aprile 11, 22:21   #138 (permalink)  Top
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ciao Raga...qualcuno sa come impostare il cut off?? oppure è già impostato di default??
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Vecchio 17 aprile 11, 11:52   #139 (permalink)  Top
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Dovrebbe gia essere impostato di default...la devo provare con dei cerchi che ho rimediato della carson che la fanno assomigliare piu ad un truggy che a un buggy vedremo come andranno
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Vecchio 18 aprile 11, 12:33   #140 (permalink)  Top
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E per averne la certezza come si fa?
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