31 marzo 11, 21:37 | #131 (permalink) Top |
User | caster S10B
ciao a tutti... concordo con "danteaq", io monto un pacco Lipo da 4800 30c e gestendo giro sui 20 min,e vanno forte davvero,figuriamoci le 6000...ora mi avete fatto venir voglia delle 6000! le prenderò a breve mi sa. Per quanto riguarda robustezza e rigidità io ho optato per il Kit,o meglio per tutta una serie di "Option Parts" che potete vedere sul libretto d'uso, oltretutto una volta montate queste parti sono anche belle a vedersi! |
31 marzo 11, 21:48 | #132 (permalink) Top |
User | caster S10B
altra cosa che mi sento di consigliare è: cambiare il servo, prenderne uno con ingranaggi in ferro/acciaio, magari da 16 kg come quello che ho io dell' EZ Power,oltretutto a prezzo accessibilissimo. Per gli ammortizzatori,ottima idea quella di "danteaq" di tagliare,oppure comprarne di nuovio ancora usare un'olio più viscoso,cambiamenti questi però da fare tenendo conto del tipo di tracciato che si affronta e anche dello stile di guida che ognuno ha... riallacciandomi al discorso fatto in precedenza invece,volevo aggiungere alle eventuali cose da acquistare un bel carica batterie per Lipo(che poi carica tutti ma dico tutti i tipi di batterie non solo Lipo) magari sempre dell'EZ Power,il Sentex Dual magari,con il quale io mi trovo benissimo,è ricco di funzioni,programmabile e da molta sicurezza in quanto monitorizza costantemente il processo di carica, scarica o bilanciamento che si esegue. |
31 marzo 11, 22:34 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: L'AQUILA
| Citazione:
ci carico anche 8 le pile del radiocomando è comodissimo veramente.... io ci vado in pista, ovviamente ci girano anche le 1\8 quindi è abbastanza rovinata nel senso che non è solo per 1\10 per qusto dicevo di ammordidire il retrotreno per via delle buche altrimenti non serve. per il resto ottima macchina, adesso prendo il kit con un nuovo moterello....poi è la fine delle 1\8, le massacrerò a tal proposito vi chiedo: consiglio sul motore e regolatore da acquistare consiglio sul servo da metterci, sono sicuro che un buon servo da 12kg basta e avanza grazie Ultima modifica di danteaq : 31 marzo 11 alle ore 22:37 | |
31 marzo 11, 22:54 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: L'AQUILA
| Citazione:
p.s.; Ovviamente se conoscete qualcuno che vende il KIT CASTER SK10 fatemelo sapere, ok? anche usato per me va benissimo, e me ne servono 2 | |
11 aprile 11, 10:30 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006
|
se qualcuno vuole venderla mi mandi un mp!
__________________ VENDO LIPO 2S e 3S HOBBYKING NUOVE + ALIMENTATORE STABILIZZATO INTEK 8A |
Bookmarks |
| |