09 marzo 11, 09:02 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: L'AQUILA
| Citazione:
Mbhe è sempre meglio...prendi un 6,5 kg in metallo che è sufficiente. | |
13 marzo 11, 19:26 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Cosenza
|
Ho montato le LiPo 4800 mha r30... una bomba! Mi sa però che tutta sta potenza ha provocato qualche "movimento". Le ruote posteriori non girano più o meglio, vanno quasi a vuoto. Ho smontato tutto e mi sa che il problema è sulla regolazione del differenziale che va un po' "tirato". Avete avuto lo stesso problema? Qual è la chiave per regolarlo? A me sembra che dentro ci sia in comune dado...
|
27 marzo 11, 22:44 | #117 (permalink) Top |
User | caster s10b + option parts + lipo
ciao raga... sono un felice possessore della caster s10b...dopo averla fatta girare un po così come mamma l'ha fatta,ho deciso di apportare qualche modifica per renderla un po' piu' particolare ma anche e soprattutto più affidabile e rigida dal punto di vista meccanico...(non che non andasse bene eh,intendiamoci,è una macchina validissima)cosi ho montato una serie di option parts...in più ho messo su una bella coppia di lipo 4800 mha 30c prismalia...e devo dire che va davvero da paura!! potenza a volntà!finora non ho avuto nessun tipo di problema con questo tipo di configurazione...resto cmq a vostra disposizione per info e\o suggerimenti. |
27 marzo 11, 23:15 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: roma
|
Sabato ho portato per la prima volta in pista la mia caster e devo dire che e stata una tragedia...la macchina era impazzita non aveva piu potenza andava come una gic niko anche brushed la sverniciavano non andava piu in retromarcia ogni tanto lo stsrzo impazziva e girava da solo e piu di una volta mi è capitata di andarla a recuperare dopo un cappottamento la posavo giu e come mi giravo per tornare in postazione la macchina schizzava in retromarcia ad una velocita folle che a marcia avanti non raggiungeva non ho proprio idea di cosa sia successo visto che l'ultima volta che l'ho usata funzionava benissimo e poi sembrava anche inchiodata di ciclistica visto che come lasciavo il gas la macchina si bloccava...che cosa potra mai essere? Esc da buttare?
|
Bookmarks |
| |