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Vecchio 05 marzo 11, 13:52   #91 (permalink)  Top
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Grazie per il chiarimento...rinnovo la domanda su info per l'assetto e consigli su gli attrezzi da comprare per mettere le mani sul mio buggy
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Vecchio 05 marzo 11, 15:17   #92 (permalink)  Top
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Grazie per il chiarimento...rinnovo la domanda su info per l'assetto e consigli su gli attrezzi da comprare per mettere le mani sul mio buggy
Anche a me interessano molto entrambi
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Vecchio 05 marzo 11, 16:48   #93 (permalink)  Top
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no sto usando le lipo...il caricabatterie della scatola credo che sia per le batterie originali ma come ti ho detto non l'ho nemmeno guardato perche ho preso subito le lipo e il loro caricabatt
Quindi bisogna prendere anche un caricatore x le pile del telecomando?
Vorrei solo sapere se il telecomando ha il foro apposito con il jack oppure no...
Cioè le classiche 8 pile come si ricaricano con i caricabatterie da tot pile a volta?

Grazie mille
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Vecchio 05 marzo 11, 17:37   #94 (permalink)  Top
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Quindi bisogna prendere anche un caricatore x le pile del telecomando?
Vorrei solo sapere se il telecomando ha il foro apposito con il jack oppure no...
Cioè le classiche 8 pile come si ricaricano con i caricabatterie da tot pile a volta?

Grazie mille

Ma lascia stare le pile del telecomando. Vai di duracell che ci vai una vita!
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Vecchio 05 marzo 11, 19:49   #95 (permalink)  Top
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Ma lascia stare le pile del telecomando. Vai di duracell che ci vai una vita!
Si ma visto che le 8 otto pile ricaricabili, volevo solo sapere se aveva il foro per inserire il caricabatterie oppure devo comprare un caicatore per pile standard
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Vecchio 06 marzo 11, 09:56   #96 (permalink)  Top
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quando prendi il caricabatterie per le lipo comprati il cavetto con le varie uscite cosi metti le pile ricaricabili nel telecomando e le ricarichi direttamente con quello
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Vecchio 06 marzo 11, 21:45   #97 (permalink)  Top
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Finalmente sono riuscito a provarla e dire che mi è piaciuta è poco.
Ho fatto la prima scarica di lipo che è durata su per giu 15-17 minuti ad occhio e croce raggiungera i 50-60 km/h ho riscontrato un problema di convergenza sulle ruote anteriori mitigato con il trim del radiocomando ma bisogna intervenire meccanicamente per risolvere bene la cosa quindi urge acquisto di una chiavetta inglese da 5...provandola in campo da calcio in terra batutta non posso dare giudizi approfonditi visto che non ho fatto salti curve o cose varie mi sono solo divertito a sgommare a fare 360 e cambi di direzioni improvvisi mi si è cappottata una sola volta.
Ho riscontrato che il motore scottava molto dopo 10 minuti ma non saprei dire la temperatura so solo che scottava abbastanza e ho visto anche che il pignone del motore presenta già evidenti segni di usura da inesperto credo che ce ne voglia uno di materiale migliore posto una foto cosi qualcuno mi puo dare un giudizio


una volta tornato a casa non avendo il compressore l'ho pulita con un pennello e ho ingrassato tutte le parti in movimento con lo sbloccante spero di avere fatto bene se sbaglio qualcosa corregetemi

resta il fatto che sono molto soddisfatto e non vedo l'ora di portarla in pista
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Vecchio 06 marzo 11, 22:04   #98 (permalink)  Top
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Finalmente sono riuscito a provarla e dire che mi è piaciuta è poco.
Ho fatto la prima scarica di lipo che è durata su per giu 15-17 minuti ad occhio e croce raggiungera i 50-60 km/h ho riscontrato un problema di convergenza sulle ruote anteriori mitigato con il trim del radiocomando ma bisogna intervenire meccanicamente per risolvere bene la cosa quindi urge acquisto di una chiavetta inglese da 5...provandola in campo da calcio in terra batutta non posso dare giudizi approfonditi visto che non ho fatto salti curve o cose varie mi sono solo divertito a sgommare a fare 360 e cambi di direzioni improvvisi mi si è cappottata una sola volta.
Ho riscontrato che il motore scottava molto dopo 10 minuti ma non saprei dire la temperatura so solo che scottava abbastanza e ho visto anche che il pignone del motore presenta già evidenti segni di usura da inesperto credo che ce ne voglia uno di materiale migliore posto una foto cosi qualcuno mi puo dare un giudizio


una volta tornato a casa non avendo il compressore l'ho pulita con un pennello e ho ingrassato tutte le parti in movimento con lo sbloccante spero di avere fatto bene se sbaglio qualcosa corregetemi

resta il fatto che sono molto soddisfatto e non vedo l'ora di portarla in pista
la chiave che ti serve si trova in un qualsiasi negozio fai da te come BRICO CENTER per esempio....
ma nella foto che hai inserito, sono entrambi rovinati o solamene uno dei 2?


quindi con le lipo 4800 ci fai solamente 15 minuti esatti?

se è cosi le devo prende da 6000mah.....
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Vecchio 06 marzo 11, 22:39   #99 (permalink)  Top
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maggiormente il pignone anche se non capisco come faccia a rovinarsi di piu una parte in metallo che una in plastica
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Vecchio 07 marzo 11, 09:50   #100 (permalink)  Top
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ho visto sul un sito americano, che gli updates della KIT, non costano moltissimo, a parte il telaio in ergal, il resto è acquistabile....secondo voi, vale la pena acquistare qualcosina?

vi metto il link, delle parti OPTIONAL, ditemi che comprereste, quali codici:


Welcome to Caster Racing





grazie mille
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