12 gennaio 11, 16:33 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
alla fine è vero il contrario di quello che scrivono in molti se uno ha pochi soldi da destinare meglio che aspetta ad avere quanto basta per farsi il buggy 1/8 lo usi come ti pare invece se compri una 1/18 che ce fai se ti stufi di girarci nella moquette? ecco che alla fine si spende di meno a prendere un buggy 1/8 Ep chi dice il contrario alla fine cia 4/5 modelli a disposizione di diverse scale e quanto hai speso per comprare e mantenerli? con buggy 1/8 alla fine si risparmia pure buggy 1\8 sulla neve http://www.youtube.com/v/cvCY-x-iMeE?gl=IT&hl=i Ultima modifica di putro : 12 gennaio 11 alle ore 16:37 |
12 gennaio 11, 16:43 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
vero che ho un garage modelli degno di nota e di diverse scale ma almeno io mi preoccupo di usarli ... sono andato in spiaggia con la 1/8 e dopo 5 minuti ho messo via tutto .. idem sulla neve.. ovvio che se vado su piste battute con le catene anche la 1/8 è divertente... o su stradine appena imbiancate ... ma non è il suo utlizzo .. chiedi a gabry dopo 3 minuti che girava su e giu sul video che hai postato cosa ha fatto? .. quanto si è divertito . RIBADISCO .. anche con una touring se ci metti le gomme grosse vai ovunque ma perdi la natura del telaio e il divertimento. Poi tu sei libero di consigliare una 1/8 con i relativi costi e gli altri utenti sono liberi di consigliare una 1/10 o una 1/18 .. c'è libertà di parola e di critica.
__________________ | |
12 gennaio 11, 16:50 | #13 (permalink) Top | |
|
bah con ste polemiche ( perchè se non lo girati di persona non assumono a prova di quel che uno scrive?) li posto come prova che con un telaio 1/8 opportunamente gommato ci si diverte in tante discipline senza dover comprare un telaio specifico per ognuna di esse e come testimoni tu alla fine chi dice che con il buggy non ci si diverte nei prati o nella neve o in pista è perche ha la possibilità economica di avere quei 4/5 mezzi da usare secondo esigenza tutto qua Citazione:
| |
12 gennaio 11, 17:08 | #14 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-01-2011 Residenza: Roma
|
@ minelli: l'idea del 2wd la potrei prendere in considerazione, perchè no :-) ! @ Bestia: Citazione:
Citazione:
@Blue-T La Ansmann non è male come modello, almeno a vederla così. Poi qui gli esperti siete voi. Cercando cercando ho trovato questa che avevo già considerato però il prezzo su questo sito sembra buono. Diciamo che visto che non penso di fare cose troppo stressanti per il telaio e i componenti, potrei puntare su un modello con telaio medio ma con una buona elettronica (che mi permetta di andare discretamente veloce). Intanto vi ringrazio per i suggerimenti dati fino ad ora. Ultima modifica di czr23 : 12 gennaio 11 alle ore 17:17 | ||
12 gennaio 11, 17:35 | #15 (permalink) Top |
|
ce pure questa ultimamente un po dimenticata http://www.baronerosso.it/forum/auto...una-bomba.html qui è a scoppio però ce pure la Ep |
12 gennaio 11, 18:33 | #18 (permalink) Top |
|
la thunder tiger con le torri ammortizzatori di plastica?!!!! van bene per una 1/10 su dai dopo uno deve prendere gli up in ergal ammesso che esistano dai siamo seri un telaio da 3,5 chili con le torri di plastica ............................... |
12 gennaio 11, 19:44 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sarò banale ,ma con questo piccolo porcellino ti godi un mondo ,per via di robustezza penso sia il massimo fino ad ora raggiunto in campo 1/10 ,è 4wd va nell'erba tranquillamente è può ospitare qualsiasi elettronica ,anche da 1/8. RC Radio Control 1/10 Weight Grade Off Road Truggy su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games per minelli: e questo mezzo che ha polverizzato la mia x pro allora con un buggy 1/8 ,non oserei fare capriole o cose strane per la strada nemmeno sotto tortura e poi è troppo pallosa ,o pista o ripostiglio. monster 1/8 ....se usassi l'hoggy in un praticello rischierei di essere denunciato per danneggiamenti.....quindi o cave o boschi o spazzi isolati. x pro o mezzi professionali 2wd 1/10 vanno bene sono divertentissimi ,ma se becchi male un marciapiede o un tombino mi metterei a piangere ancora prima di andare a vedere che cosa gli è successo. secondo me di tutto ciò che ho provato questo modello oppure un rustler 2wd sono i mezzi ideali.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |